Alfa 147 GTA - 2003 - Grigio Sterling - TV

Complimenti per l'acquisto il Busso è sempre il Busso;
unica cosa che stona, come gia detto, sono i sedili normali e non quelli GTA; ma i sedili posteriori come sono? Proporrei con un bel cambio con quelli GTA, magari in pelle.

Soprattutto perchè cosi dubito che te la omologhino riar, credo che ti facciano problemi.

Allegati

• sedile.jpg
    sedile.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 602
  • sedile 2.jpg
    sedile 2.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 716
quelli delle foto sono i sedili GTA in tessuto?
cmq anche quelli dietro della mia sono normali come i pannelli interni delle porte. secondo voi esperti la mia auto è uscita così dalla fabbrica o il precedente proprietario ha cambiato gli interni? però al momento non me la sento di affrontare la spesa di cambiare gli interni. aggiungo un punto alla lista cose da fare....

si quelli in foto sono i gta tessuto che sono uguali al quelli in pelle, cambia solo il rivestimento.
Secondo me se li è venduti/scambiati con quelli che ha su, comunque immagino che andando in una concessionaria alfa con il numero di telaio possono verificare e darti conferme.

- Informazione Pubblicitaria -
Come sempre ringrazio, spero che non vi annoiate di rispondere alle mie domande. ho ancora molto da imparare. ciao

bhe dai secondo me è inammissibile avere una gta con gli interni di una progression..............

non capisco come tu non te ne sia reso conto all'atto dell'acquisto.... gli interni della GTA sono qualcosa di unico, cosi com'è sembra snaturata....

ti consiglio di metterti alla ricerca degli interni, perchè fidati sono INTROVABILI! detto da uno che per montarli sulla sua m-jet ha cercato per 2 anni ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Se vi interessano gli interni, eccoli quà
Interni per 147 gta - Accessori Auto In vendita Latina

salve a tutti. scusate ma sono rimasto assente per un po'.

questa storia degli interni mi ha fatto pensare e ho notato che oltre ai sedili anche i pannelli interni delle porte e il rivestimento del bracciolo della mia auto sono diversi rispetto alle vs. foto. Quindi o il precedente proprietario ha fatto un ottimo lavoro di sostituzione degli interni oppure, secondo voi, è possibile che la vettura sia nata così?

Sinceramente mi secca cambiare gli interni, ci sono altri bei lavoretti da fare prima :)

ciao, grazie

Lascia perdere gli interni per adesso.. che altri lavoretti devi fare alla bestiolina? io finanze permettendo (no la GF XD) farei il tetto nero... cosi SEMBRA troppo docile... io la renderei moolto piu cattiva... :Diablo:

farei il tetto nero

non è una black line :)

scherzi a parte, ti dico, non credo che farò interventi d'estetica, non sono nel mio stile. preferisco lasciare l'auto così. piuttosto ci sarebbero degli interessanti lavoretti di meccanica che attendono (scarico, assetto, centralina...)

non è una black line :)

scherzi a parte, ti dico, non credo che farò interventi d'estetica, non sono nel mio stile. preferisco lasciare l'auto così. piuttosto ci sarebbero degli interessanti lavoretti di meccanica che attendono (scarico, assetto, centralina...)

come ti ho gia scritto con il numero di telaio in concessionaria ti sanno dire tutto;
se dovessi avere una gta non cambierei manco l'antenna.

X