Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - RM

ammazza, m'è impazzito il pc :d duecento post uguali!!!:lol2::lol2::lol2::lol2:

Comunque ecco un video della mia gta!!



complimenti :d
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo quel portastrumenti,potresti pensare di produrlo o per lo meno lo scafo in legno che ne pensi ? A me interesserebbe
 
Bellissimo quel portastrumenti,potresti pensare di produrlo o per lo meno lo scafo in legno che ne pensi ? A me interesserebbe
Mi piacerebbe aiutarti, ma la vedo una cosa alquanto impossibile perché è completamente artigianale unendo più tecniche e più materiali!
Ad esempio la base è in multistrato sagomata a mano con la levigatrice così come il pannello con i fori. Poi per farela parte posteriore stondata ho incollato 3 palle dell'albero di natale :lol2:, la palpebra è stata fatta prima di cartone poi in lamierino sottile ed infine con un vecchio maglione ho coperto il tutto e resinato! E rivestito in pelle (da un professionista, io non ne ero in grado senza cuciture) preceduto da ore di carteggiatura!:lol2:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riferimento: Re: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - ROMA

Altri piccoli lavoretti!! :D Molti li aborreranno, ma io li adoro! :D

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Discussioni simili

X