V
V6-MO
Utente Cancellato
Mi sa che anche per la 147 sono esauriti ma li fanno solo su richiesta!! Sono obbligati a garantire per legge i pezzi di ricambio per almeno 15 anni dalla costruzione della vettura!! Ci serve solo tempo anche se a dirla tutta mi sembra tutto esagerato!! Comunque mi fai un piacere se ti interessi e chiedi informazioni al ricambista se ti capita l'occasione. Grazie ancora
Ciao carissimo, non so da chi tu sia andato, ma oggi stesso sono passato dall'autoricambi "Alfa Romeo" di zona ed hanno escluso che facciano su richiesta i paraurti della "147 GTA".- Sinceramnte anche io avevo i miei dubbi su quello che ti hanno detto.- Comunque il costo del paraurti anteriore è di € 376,94,00, più iva, totale 456,10,00, mentre quello posteriore costa € 395,79,00 più iva, totale € 478,91,00 e sono ordinabili.- Ho chiesto sia l'anteriore sia il posteriore perchè non ricordavo quale fosse.- Se non ti fidi ti posto in link (dato che non mi lascia inserire le foto direttamente in quanto il sistema dice che ho superato il limite di mb) delle foto delle schede che mi hanno stampato.- Sono un po' cari, ma almeno sono originali.- Non so chi te li stia costruendo, ma fai attenzione alle truffe, se ci tieni alla linearità del paraurti ricostruito, cioè che sia identico a quello originale, guardalo bene, potrebbero esserci delle differenze, anche se piccole.- Ricordati che hai una "GTA", non un'auto qualsiasi.- Un'altra cosa, generalmente gli stampi degli oggetti fuori produzione li tolgono non li lasciano li' ad occupare dello spazio, aspettando che qualcuno richieda un paraurti.- Vuoi che non c'e' ne siano rimasti in casa nuovi? Non ci credo e infatti questa è la prova.- Morale della favola, se ti interessa il paraurti originale e puoi dare ancora la disdetta al presunto costruttore (a tal proposito informati bene) del tuo, fammi sapere.-