Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Mi sa che anche per la 147 sono esauriti ma li fanno solo su richiesta!! Sono obbligati a garantire per legge i pezzi di ricambio per almeno 15 anni dalla costruzione della vettura!! Ci serve solo tempo anche se a dirla tutta mi sembra tutto esagerato!! Comunque mi fai un piacere se ti interessi e chiedi informazioni al ricambista se ti capita l'occasione. Grazie ancora

Ciao carissimo, non so da chi tu sia andato, ma oggi stesso sono passato dall'autoricambi "Alfa Romeo" di zona ed hanno escluso che facciano su richiesta i paraurti della "147 GTA".- Sinceramnte anche io avevo i miei dubbi su quello che ti hanno detto.- Comunque il costo del paraurti anteriore è di € 376,94,00, più iva, totale 456,10,00, mentre quello posteriore costa € 395,79,00 più iva, totale € 478,91,00 e sono ordinabili.- Ho chiesto sia l'anteriore sia il posteriore perchè non ricordavo quale fosse.- Se non ti fidi ti posto in link (dato che non mi lascia inserire le foto direttamente in quanto il sistema dice che ho superato il limite di mb) delle foto delle schede che mi hanno stampato.- Sono un po' cari, ma almeno sono originali.- Non so chi te li stia costruendo, ma fai attenzione alle truffe, se ci tieni alla linearità del paraurti ricostruito, cioè che sia identico a quello originale, guardalo bene, potrebbero esserci delle differenze, anche se piccole.- Ricordati che hai una "GTA", non un'auto qualsiasi.- Un'altra cosa, generalmente gli stampi degli oggetti fuori produzione li tolgono non li lasciano li' ad occupare dello spazio, aspettando che qualcuno richieda un paraurti.- Vuoi che non c'e' ne siano rimasti in casa nuovi? Non ci credo e infatti questa è la prova.- Morale della favola, se ti interessa il paraurti originale e puoi dare ancora la disdetta al presunto costruttore (a tal proposito informati bene) del tuo, fammi sapere.-

Sei un grande....mi faresti un favore enorme se mi facessi avere il nominativo e il numero del ricambista che se e davvero cosi al cartozziere li faccio il c..o come una bertuccia!! se riesci a darmelo entro domabi mi fareati un favore perche io domenica parto per le vacanze. Se non puoi qui mandami anche un mes privato. Ti devo come minimo una bella bevuta...grazie ancora

Sei un grande....mi faresti un favore enorme se mi facessi avere il nominativo e il numero del ricambista che se e davvero cosi al cartozziere li faccio il c..o come una bertuccia!! se riesci a darmelo entro domabi mi fareati un favore perche io domenica parto per le vacanze. Se non puoi qui mandami anche un mes privato. Ti devo come minimo una bella bevuta...grazie ancora

Ciao, ti mando tutto in "MP", per non fare pubblicità sul Forum.- Quindi se ho ben capito, non sei andato all'autoricambi "Alfa Romeo" della tua zona! Secondo me se ci vai anche lì ti diranno che i paraurti sono disponibili.- Ad ogni modo ti mando tutto in "MP".- Quanto alle ferie, ti auguro buon divertimento, ciao:D:decoccio:.-

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono andato dal ricambista ma il carrozziere ha chiamato davanti ame....vatti a fidare!! Apprezzo tanto l'aiuto grazie ancora. Allora aspetto un tuo messaggio a presto ciaooo. Ps : ti tengo aggiornato

Tutto fatto, ti ho mandato l'occorrente in "in MP".- Fammi sapere se l'hai ricevuto, ciao.-

Tutto fatto, ti ho mandato l'occorrente in "in MP".- Fammi sapere se l'hai ricevuto, ciao.-

Questa mattina ho chiamato il tuo contatto e mi ha dato conferma della disponibilita' e inoltre ho chiamato un ricambista qui vicino a me che mi ha spiegato bene come stanno le cose....è vero che i pezzi sono ordinabili e nel farlo non c'è nessun problema ma c'è un tempo di attesa che non è come per un paraurti 147 qualsiasi. Nei vari depositi cioè quello di Torino e quello di Bologna sono esauriti quindi devono farlo su richiesta e di sicuro non lo fanno solo per una macchina. Comunque tutto sto macello sembra essersi risolto perchè il 19 di questo mese verrà prodotto e al massimo per il 25 dovrei avere il mio tanto atteso paraurti nuovo montato. Ovviamente ti ringrazio per l'interessamento e appena uscirò dal carrozziere farò un pò di fotine....:grinser005:. Grazie ancora e a presto :decoccio:

Ho ripulito, torniamo a parlare dell'auto di lucapoppof

Finalmente il sederino della mia GTA e rifatto....oleeee.: lol :. al più presto allego foto!!!

Ragazzi presto in arrivo il terminale ragazzon ....non si sa da chi, mhaaaaaa.... non vedo l'ora di provarlo!!! Appena ho fatto tutto allego foto nuove!! ;-)

X