Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

azzo è un affarone!!!
..eh sì selespeed è proprio un affarone! a volte mi chiedo come mai le sele vengono vendute a non più di 30-40.000km e quelle col manuale a 120-150-180.000km?! mistero delle fede..alfistica! a quale paraurti ti riferisci che non lo fanno più?! so che per la 156gta anteriore l'hanno dato x "esaurito"...quello della 147gta mi è nuova la storia!

Per il selespeed nemmeno rispondo.....:smiley_001: per quanto riguarda il mio paraurti posteriore non se ne trovano più......mi tocca aspettare un po perchè lo devono costruire appositamente!! Anche se mi da parecchio fastidio vederla così ammaccata mi tocca portare pazienza!! Se non altro con la scusa mi faccio anche la righetta che già c'era!!

Cavolo leggo solo ora Luca,su subito.it ce n'è proprio uno originale a buon prezzo. Se
Ti interessa per eventuale scorta. Se non ricordo male è da Torino.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie di cuore per l'interessamento, ma l'abbiamo gia' ordinato in alfa...e come scorta tengo il mio che comunque a volere si puo' sistemare!! Ma visto che avevo piu' che ragione ho preferito metterlo nuovo!! Grazie ancora

20120518_181857.jpg20120518_181919.jpg20120518_181908.jpg

Finalmente si riescono a inserire le foto .......: lol :. Allora ne approfitto per metterne qualcuna con i cerchi rifatti!!! Presto appena rientra dal carrozziere nuove foto con calotte degli specchietti cromate e se tutto va bene i fari con la parabola nera!!!

Veramente belli complimenti.: Clap :.

Grazieeee......anche se mi rendo conto che non a tutti piacciono!!! Io più li vedo e più me ne innamoro!!! E credetemi in foto non rendono niente!!! :decoccio:

Anche secondo me dal vivo sono molto più belli:decoccio:

X