Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Non sai quanto desidererei farlo............la cosa si prospetta lunghina e non sai quanto mi da fastidio vedere quel paraurti ammaccato!!! :mad: spero che si danno una mossa!!! E' scandaloso aspettare 3 mesi per un pezzo di una macchina del 2004!!! Uffff e va be portiamo pazienza!! Appena arriva sarà mia premura fargli una bella foto :eclipsee_Victoria:

Il tuo problema mi ha incuriosito.- Un giorno di questi vado all'auto ricambi Alfa Romeo per chiedere se è disponibile un paraurti della "146 GTA", poi ti sapro' dire.-

Il tuo problema mi ha incuriosito.- Un giorno di questi vado all'auto ricambi Alfa Romeo per chiedere se è disponibile un paraurti della "146 GTA", poi ti sapro' dire.-
..eh se cerchi quello per la 146 gta la vedo dura...per la 147gta è dura altrettanto;per la 156gta sono esauriti...

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che anche per la 147 sono esauriti ma li fanno solo su richiesta!! Sono obbligati a garantire per legge i pezzi di ricambio per almeno 15 anni dalla costruzione della vettura!! Ci serve solo tempo anche se a dirla tutta mi sembra tutto esagerato!! Comunque mi fai un piacere se ti interessi e chiedi informazioni al ricambista se ti capita l'occasione. Grazie ancora

X