Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

20120829_164621.jpg20120829_164626.jpg20120829_164636.jpg20120829_164645.jpg

Come promesso un po di foto dopo l'operazione al sederino e il montaggio del terminale Ragazzon......: lol :.

Sempre cattivissima bravo e complimenti .: Clap :.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma sai la cosa piu divertente? Con lo scarico che ho montato io,la sezione d'uscita degli scarichi è piu piccola,si vede ad occhio,e il mio vicino mi fa,"beh hai rimesso lo scarico originale,eri stanco del rumore?" e io con sorriso beffardo ho messo in moto... Mi vuole portare a casa il fonometro e misurare i decibel...;)

Ma sai la cosa piu divertente? Con lo scarico che ho montato io,la sezione d'uscita degli scarichi è piu piccola,si vede ad occhio,e il mio vicino mi fa,"beh hai rimesso lo scarico originale,eri stanco del rumore?" e io con sorriso beffardo ho messo in moto... Mi vuole portare a casa il fonometro e misurare i decibel...;)

Bella questa. Chissa com'era la sua espressione! :D

hahahaha chissà che faccia ha fatto!!!! Digli di stare attento col fonometro prima che gli fai un'accelerata e gli si scoppia in mano.......:lachen001:!! Come dicevo anche al Poppa voi 2 quì dove abito io sareste da sequestro immediato!!! ::cop::
Beati voi.....mi accontento del Ragazzon che devo dire mi ha stupito.......fa più bordello di quanto pensavo!! .: lol :.

Guarda,sono appena rientrato dalle ferie e vedere le facce della gente quando do la pigiatina sul pedale non ha prezzo! Anche perché romba un bel po'... Ha molto del ferrarino...;)

Esageratooooooo:lachen001:.-
..esagerato? muovi il culo ,vaieni a quelche ns. raduno e senti se non fa più baccano di un ferrari...te ed il tuo scarico originale alfa romeo..tappato..:lachen001: e qua rido io...ce l'ahi ancora sotto il telo vero?

X