Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Ecco vedo che hai centrato il punto...hihihihihi;). Allora buona continuazione :decoccio:

Tranquillo ci mancherebbe....ma per la bevuta più che volentieri!! ;) mi trovo d'accordissimo con te per quanto riguarda il colore della macchina....il bianco non lo prenderei mai, e non mi riferisco al bianco perla ma al pastello......il nero secondo me è il colore più sportivo per eccellenza anche se è vero che forse risaltano meno le forme e le linee ma a mio parere è il più bel colore su una macchina!! Per quanto riguarda i cerchi è proprio vero che ognuno ha le sue idee e secondo me vanno tutte rispettate......io ti posso solo dire che più li vedo e più sono convinto della scelta che ho fatto....e come dicevo in foto non rendono nemmeno la metà!! dai che magari prima o dopo ci si trova in qualche raduno!!!! Quando metterò le calotte aggiungerò nuove foto. PS: pensavo fosse una cavolata montarle ma è meglio che lo faccio fare dal mio carrozziere che tanto mi deve ancora cambiare il paraurti!! Un saluto a entrambi :decoccio:

Cambi il paraurti? Forse mi sono perso qualche passaggio, come mai lo sostituisci?

E si.....l'avevo accennato qualche pagina in dietro!! Un gentile signore voleva parcheggiare sopra la mia macchina...1900 euro di danno!! Almeno e' stato onestonel fermarsi e a darmi i suoi dati!! Diciamo che nel male e' andata bene. La mia macchina comunque era parcheggiata davanti casa!! L'unico vero fastidio e che questo paraurti non si trova....me lo devono proprio costruire e si arrivera' a meta' del mese prossimo se tutto va bene!!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per i complimenti....pagata 9800 euro con soli 27000 km e distribuzione appena fatta!! Diciamo che mi sono trovato al momento giusto al posto giusto!!

Grazie per i complimenti....pagata 9800 euro con soli 27000 km e distribuzione appena fatta!! Diciamo che mi sono trovato al momento giusto al posto giusto!!

azzo è un affarone!!! complimenti!!miraccomando vai di SHELL V-POWER quando fai rifornimento!!!(hai voluto la "bicicletta!?? e mo pedalaaaa!!!:lol2:)
a proposito Luca che zona sei di Milano? centro o provincia?

V power sempre......!!! Io sono della provincia precisamente di Rho non so se conosci!!

V power sempre......!!! Io sono della provincia precisamente di Rho non so se conosci!!

Figa se la conosco!! io sono dalle parti di Legnano, Castellanza, Busto Arsizio!!..ahahah lo chiamano il triangolo della morte!!

Allora siamo vicini di casa a momenti....hahahaha dai che magari prima o poi ci organizziamo per una birretta!! A presto ciaoo

X