Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa - 2003 - MI

Ciao a tutti,

finalmente riesco a mettere qualche foto del Gta! ..non sono molte lo so ma a breve spero di aggiungerne altre e di qualità migliore!
Ho da poco ritirato la vettura dall'officina dopo gli ultimi lavori e sono entusiasta delle prestazioni! ..ENTUSIASMANTE è il termine che si addice di più..:D
Direi che è uno spettacolo:eclipsee_Victoria:

Re: Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso - MI

Direi che è uno spettacolo:eclipsee_Victoria:

Peppe un consigli dato con il cuore !!
Cambiale al piu presto la cinghia , 6 anni con 56.000 km se si rompe rischi di distruggere completamente il busso , e dato che ci sei fagli cambiare pure la pompa dell acqua !!! :)

Certo!:) ..lo so lo so e infatti stamattina sono andato in officina a ritirare il preventivo e a fare 2 chiacchiere proprio per la distribuzione! ..e se riesco faccio pure il Q2 già che ci siamo :D

..e grazie per i complimenti raga!!! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Certo!:) ..lo so lo so e infatti stamattina sono andato in officina a ritirare il preventivo e a fare 2 chiacchiere proprio per la distribuzione! ..e se riesco faccio pure il Q2 già che ci siamo :D

..e grazie per i complimenti raga!!! :)

per i complimenti figurati , sono d obbligo ! L avrei presa anche io rossa ma volevo i sedili in pelle e purtroppo non l ho trovata !
RICORDATI ANCHE LA POMPA DELL ACQUA !!!
Ma cosa è sta storia del q2???? qualcuon me la spieg abene??
ho capito ch esi tratta del differenziale , ma in cosa consiste il lavoro???

per i complimenti figurati , sono d obbligo ! L avrei presa anche io rossa ma volevo i sedili in pelle e purtroppo non l ho trovata !

metti il torsen B della 147 Q2 dato che il cambio della GTA è il C530 6m come sul JTDm 16v ;)

compatibile 100%

:decoccio:

Ola :D

dai un occhio qui: https://forum.clubalfa.it/cambio-frizione/19636-alfa-147-gta-installazione-differenziale-q2.html

..leggiti la discussione relativa e troverai info interessanti a riguardo!

io sulla mia perla monto il Q2 e checchè ne dicano i guru è una fiaba,la macchina cambia da così a così e ci sono persone che l'hanno sostituito a 280.000km...quindi se puoi permetterti questa spesa..vai tranqui! non dimenticarti poi dei colli eh?:decoccio:

Peppe un consigli dato con il cuore !!
Cambiale al piu presto la cinghia , 6 anni con 56.000 km se si rompe rischi di distruggere completamente il busso , e dato che ci sei fagli cambiare pure la pompa dell acqua !!! :)

Fatto tutto prima di Natale!
Distribuzione e pompa acqua nuovi :eclipsee_Victoria:
Prox step: Q2 e dischi 330 mm :D

io sulla mia perla monto il Q2 e checchè ne dicano i guru è una fiaba,la macchina cambia da così a così e ci sono persone che l'hanno sostituito a 280.000km...quindi se puoi permetterti questa spesa..vai tranqui! non dimenticarti poi dei colli eh?:decoccio:

Tu Poppa quanto hai speso per il Q2?

Fatto tutto prima di Natale!
Distribuzione e pompa acqua nuovi :eclipsee_Victoria:
Prox step: Q2 e dischi 330 mm :D

Tu Poppa quanto hai speso per il Q2?
...avendo tolto il motore per fare distribuzione, pompa h2o, i colli e la frizione, il Q2 l'ho pagato al prezzo di costo...senza manodopera...perchè per montarlo si deve togliere il cambio e per quest'ultimo è meglio avere il motore giù...quindi se mi chiedi un prezzo non sono attendibile . Fallo sempre e cmq!:decoccio:

...avendo tolto il motore per fare distribuzione, pompa h2o, i colli e la frizione, il Q2 l'ho pagato al prezzo di costo...senza manodopera...perchè per montarlo si deve togliere il cambio e per quest'ultimo è meglio avere il motore giù...quindi se mi chiedi un prezzo non sono attendibile . Fallo sempre e cmq!:decoccio:

Certo! ..era già in preventivo :D
Poi una volta fatto ti dirò le mie impressioni :)

X