Eccoci qui, 140.500 Km:
Dopo una breve parentesi con lo Shell Ultra, torno all'HX8 (sempre usato negli anni) perché ho notato un consumo leggermente superiore in situazioni di forte stress. Tant'è che l'Ultra lo acquistai per errore ai tempi e sulla carta, è sotto l'HX8.
Ci ho pensato tanto se andare di Bardahl, ma considerato che faccio il cambio ogni 10k, il costo, ed il fatto che anche quando faccio l'asino le porto rispetto, sono andato sul sicuro.
Fatto anche un flush con il Liqui Moly, sarà placebo, ma al minimo la sento più dolce.
Prima volta che faccio un cambio candele da solo, nessuna brutta sorpresa. Ovviamente non ho fatto la foto prima di cestinarle.
Cambio filtri, batteria, solita menata.
Brutta sorpresa per i cerchi, il ragazzo che doveva lasciarmi i 17 exclusive si è tirato indietro. Se troverò degli exclusive o collezione in estate li prenderò al volo (gomme ho già deciso sulle Falken).
Prossimo autunno ho in programma di far rifare l'avantreno (ciao frap) così, la prossima primavera, molle e ammo (qui la tentazione di abbassarla è tanta). Come opzioni ho un kit novitec -4 (forse da troppo nell'occhio), eibach su ammo nuovi ritarati (a patto di trovare degli originali nuovi ad un prezzo onesto), eibach su ammo bilstein (costano ed oggettivamente, guido da nonno col cappello e sarebbero sprecati)