Alfa 147 - info accelerazione e centralina.

kriss80

Nuovo Alfista
5 Luglio 2009
18
0
1
44
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtdm 1.9
ciao a tutti ho una 147 jtdm 16v da 120 cv del 2005 distinctive in partenza e' lenta fino a 2000-2500 giri e anche in tutte le marce e' lenta fino a 2000/2500 giri poi quando attacco l'aria condizionata peggiora .
il mio meccanico mi ha consigliato di rimappare la centralina.
o provvisoriamente di staccare lo spinotto che regola la pressione del turbo .
il punto è che questo problema l'ha sempre avuto fin da nuova l' alfa mi ha detto che non e' un problema ma e' normale .
io questo piccolo difetto lo voglio eliminare ditemi voi cosa posso far ....
ciao kriss
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_01.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Re: info accelerazione e centralina....

ciao a tutti ho una 147 jtdm 16v da 120 cv del 2005 distintiv in partenza e' lenta fino a 2000-2500 giri e anche in tutte le marce e' lenta fino a 2000/2500 giri poi quando attacco l'aria condizionata peggiora .
il mio meccanico m ha consigliato di rimappare la centralina.
o provvisoriamente di staccare lo lo spinotto che regola la pressione del turbo .
il punto ke questo problema l'ha sempre avuto da quando e' nuova l' alfa mi ha detto ke nn e' un problema ma e' normale .
io questo piccolo difffetto lo voglio eliminare ditemi voi cosa posso far ....
ciao kriss
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_01.gif

se e un 16v non e 120 cv ma 150cv!! anche la mia aveva questo problema risolto tramite mappatura!!

rimappandola devo fare altre modifiche ? rischio di spaccare qualcosa rimappando solo la centralina...

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
rimappandola devo fare alte modifiche ? rischio di spacare qlkosa rimappando solo la centralina...

se la mappa e fatta bene non rischi nulla!! io ci giro da 40.000km con una mappa spinta e non o nessun problema!!:D

X