Alfa 147 - info. su debimetro

Re: info. su debimetro

quoto max156gta...lo avevo gia detto prima.....la makkina cammina ...ci mankerebbe...ma il rendimento è minore....e i consumi alle stelle..!!!!:cool:
 
Re: info. su debimetro

Premesso che inizialmente c'è stata una incomprensione che è stata risolta...

Premesso che il debimetro in questione si chiama "a film caldo" e viene semplificato col termine "a filo caldo"...

Ribadisco che con un debimetro a membrana, sfido chiunque a far girare un motore se il debimetro non apre la membrana.

Ricordo che il principio che governa un debimetro si chiama "Equazione di Bernoulli", perchè stiamo trattando un fluido non viscoso, o comunque con viscosità cinematica trascurabile. Ed i primi debimetri utilizzano una membrana che apre o chiude una sezione di passaggio sotto l'influenza di una conduzione elettrica aumentando o diminuendo la portata d'aria necessaria alla combustione. Se la membrana rimane chiusa, mi dispiace ma il motore non parte... E se essa è difettosa, fà spegnere il motore...
 
Re: info. su debimetro

ciao ragazzi allora potrebbe essere il debimetro il mio problema di perdita potenza e spegnimento motore in marcia ? su una 156 2.4 jtd 140 cv
 
- Informazione Pubblicitaria -
X