Alfa 147 installazione spoiler e un buon carrozziere

si raga.... diciamo che non ho fatto bucare il lunotto ma bensì il portellone.... se vedete il mio spoiler è un po' sporgente..... e di origine aveva già 2 fori(lo spoiler) pressochè centrali, e il carrozz. ne ha fatti anche 2 ai lati in modo che oltre alla colla ci siano anche 4 viti che lo reggono bene..... applicandogli le dovute precauzioni(antiruggine e silicone antimuffa x la pioggia e infine i tappini per nascondere le viti) sembra un lavoro fatto dalla concessionaria alfaromeo.... veramente raga... sono soddisfattissimo... li sopra posso anche sedermici io!!!! che mi terrebbe!!!!! :lachen001::lachen001:... alla fine è come se avessi portato la mia bambina dal dentista.... un paio di buchetti e via il dolore....!:)

Guarda,io sono del pensiero che meno buchi ci sono e meglio è..a volte ci sono infiltrazioni d'acqua già da originale :rolleyes: anche se le carrozzerie moderne sono zincate e protette contro la ruggine,non si sa mai..:p
 
ragazzi io ho aquistto lo spoiler modello gta su ebay 90euro della lester.. deve arrivarmi a giorni, ho gia parlato con il carrozziere di fiducia e mi ha detto che me la cavo con 150euro verniciatura e montaggio.. devo solo decidere se fissarlo con le viti o solo con del silicone.. che ne dite?
 
Silicone!Cmq,alcuni componenti Lester non sono il max,il tuo carrozza dovrà lavorarci parecchio...:rolleyes: controlla x bene a lavoro finito,che non ci siano buchini nel materiale dello spoiler,che lo faccia apparire granuloso..;)
 
ciao a tutti alfisti sapete se sono in vendita dei spoiler 147 in tinta originale
 
in effetti oggi l ho sballato e devo dire che il carrozziere nn ha fatto una bella faccia.. l abbiamo improntato vicino alla macchina però dice che nn è inclinato come deve.. in effetti ho visto anchio dovrebbe essere un po curvato per essere incollato e avere la stessa sagoma della macchina.. sembra che abbia preso un altra forma!! bo mi ha detto che se voglio prova a metterlo su però nn sa se viene fuori un bellissimo lavoro.. nn so che fare perche non voglio una schifezza :-( ora provo a sentire il venditore per sentire cosa mi dice..
 
ciao a tutti alfisti sapete se sono in vendita dei spoiler 147 in tinta originale

Non sono in vendita,anche xchè lo stesso colore può avere delle differenze minime da auto ad auto,meglio farlo verniciare con il campione della propria auto..:)
@fede mi dispiace,ma i prodotti Lester non sono famosi x la qualità,se il venditore lo riprende,io ti consiglio Helvetia..:)
 
mi ha contattato e mi ha detto di fissarlo con due autofilettanti nelle estremità.. in effetti lo vedo come ultima opzione però nn mi convince molto forare la carozzeria.. e nemmeno il carrozziere è molto daccordo su questo.. vabbe decidero come fare..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere assolutamente le viti!!!!:smiley_029: Se è uno spoiler tipo GTA il collante va benissimo,il mio è li da 4 anni ed è perfetto..;)