alfa 147 jtd 115cv

giorgio piras

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2010
5
0
1
md
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1900jtd(115cv)
ciao ragazzi ho un problema con la mia nasona ho cambiato tubo aspirazione superiore e inferiore poi anke il debbimetro poi ho pulito anke la valvola egr ma non va ancora bene il mio mec mi ha consigliato di rimmaparla sara una cosa giusta ? ho mi vuole scroccare altri euro?
 
beh male non gli farebbe una rimappatina fatta a dovere ;D
 
pero se la machina non va bene puoi mappare quanto vuoi che sempre male va!
che problema ti da?
 
però dovresti specificare i problemi che ti da la macchina..
 
la makina va ha colpi quando sei a bassi regimi ed avolte anke quando è in velocita come se ci sia quake cosa ke ti tratenga
 
beh con la mappa secondo me non risolvi nulla, se era solo a bassi regimi avrei detto l'egr, ma a questo punto non puo essere.. penso sia il debimetro.
 
si ho cambiato tutto tubi di aspirazzione e anke il debbimetro in piu ho pulito la valvola egr
 
si ho cambiato tutto tubi di aspirazzione e anke il debbimetro in piu ho pulito la valvola egr

ah scusami non avevo visto. hai controllato anche la valvola della geometria variabile della turbina, posta dietro il filtro aria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi volevo un informazione perchè sono davvero stanco. Ho una 147 jtd 115 cv del '05, ho tappato l'egr ma mi si accende in continuazione la spia avaria controllo motore.
Sulla mia si può escludere elettronicamente in modo da evitare cosi l'accensione della maledetta spia?
Se si costo? Grazie a tutti