Alfa 147 - jtdm 120 cv - Distinctive - 2006 - TR

Discussione in '147 Garage' iniziata da FRABRUNELLI, 13 Settembre 2007.

1. ragazzi vi presento la mia alfettona del muso lungo... ne' sono troppo innamorato....
    vi drescrivo un'po la mia 147 ...
    Airbag Conducente, Airbag laterali, Airbag Passeggero, ESP, lampade Xenon, ABS, Antifurto Immobilizzatore.
    Esterno:Marmitta catalitica, , lavafari, fendinebbia.
    Cerchi in lega 17 GT.
    Interno:Sensori di pioggia, Crusel control, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Servosterzo, Volante regolabile multifunzione, Aria condizionata, Interni in pelle riscaldabili colore beige cuoio traforati,impianto bose’,,caricatore cd, Autoradio e Navigatore: Impianto Hi-Fi Bose’, Navigatore Lettore cd- dvd- tv- dvx ...

e' spero di fare qualche altra modifica al piu presto...
    sono inpazziende di fare la centralina.. ma nn conosco meccanici bravi nella mia zona..
    se' qualcuno di voi sa come aiutarmi, fattemi sapere x favore !!!

un saluto a tutti .......

ciaooooooooooo ciaooooooooo .:stretta:.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: la mia alfa 147 jtdm 120 cv super accessoriataaaa

ma è tua? ma ha la M rossa non dovrebbe essere 150 cv? .: sgrat :.

poi ti consiglio di togliere quella stupida foto dove ti ritrae a 200 e passa... che non si sa mai visto quello che succede a chi posta i video su you tube...

4. Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

Bell mezzo e tra poco avrai anche l'adesivo del club !
    Una domanda sono cieco io o intravedo sul connect un film ? Se si come hai fatto ?

Ciao! : good . :

5. Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

bella auto e bellissimo allestimento, complimenti

6. Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

ciao a tutti, si BlackSte certo che mia, x quando riguarda la m rossa ho cambiato la scritta io : good . : :eclipsee_Victoria:...
    si J.Kay adesso cn l'adessivo sara davero stupenda.... x quando riguarda la tv sul connect na+, ho comprata un'interfeccia x fare vedere la tua sul connect na+, su ebay si trova qualcuno... credimi e bellissimo vedere la tv sul connect..
    grazie di cuore x i complimenti gfilips ... sai ci sono messo l'anima x farla cosi....
    grazie di cuori a tutti

.: Clap :.

Files Allegati:

7. Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

Complimenti. Davvero bella, come tutte le 147 del resto. .:blink:.

8. Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

grazie mille...... AccaEmme !!!!

.:stretta:.

9. Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

davvero bellissima. interni color panna come mi piacciono : arross : hai altre modifiche in programma?

10. Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

ciao scafnapoli grazie mille x il complimento.. si avrei altre modifice in mente.. i primi soldi che ho, avrei voglia di fare la rimappatura alla centralina... ma sempre se' trovo qualcuno davero bravo del mestiere...qui nelle miei parti nn sn tanti bravi.. : dannaz :. poi vorrei fare qualche altre piccole modifica allesterno....

sapete vorei montare il tettuccio.. che dite e' una pazzia ??? se' lo farei avrei poblemi come infritazzioni d'acqua ???

ciaooooooo a tutti .... .: Clap :. :SuSu:

11. Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

ho visto una blackline prima edizione con i vetri oscurati e il tettuccio apribile... una figata pazzesca