Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Black Line - Rosso Alfa - 2006 - TA

Ragazzi ma le prokit -3,5 sono nere o rosse...?
 
ciao... possibile che ti ho visto al porto mercantile intorno alle 6 quest'inverno ?
oppure lavori alla colonnina di gasolio sulla 106 vicino allo svincolo per chiatona ?
 
Signori vi spiego la mia storia:
Montavo ammortizzatori Bilstein B8 e molle Eibach Sportline -5... la macchina era invivibile ma c'è da dire che anche con 5 persone e bagagli la macchina non dava alcun problema di ammortizzatori o di gomme sui passaruota...
Ho fatto la triste scelta di mettere ammortizzatori originali (black line) e molle Eibach Sport Line -3,5 ...
Adesso anche in due persone le ruote dietro toccano ai passaruota e nei dossi spesso gli ammortizzatori arrivano a fine corsa...
Adesso avevo intenzione di rimettere i B8 con le Pro Kit.. qualcuno le monta... pareri...?
La differenza di rigidità con le sportline è minima..?
 
Premesso che forse nemmeno vieni + sul forum... xò... da quello che ho sentito dire in giro le sportline sono molto + rigide delle prokit...
 
Premesso che forse nemmeno vieni + sul forum... xò... da quello che ho sentito dire in giro le sportline sono molto + rigide delle prokit...

Ciao Pier grazie per la risposta. Lo seguo poco il forum perchè difficilmente hai una risposta.
Comunque ho montato tutto da un pezzo, e le pro kit si, sono meno rigide, ma non di chissà quanto.
Grazie comunque.
 
ma non tocchi con 4 persone ora vero ?
perchè ho preso i 17.. ma ovviamente con l'assetto di serie sembrerà alta :s

ps : ma tu i tuoi ammo black line... sono sempre dell'assetto alfa, o sono i classici ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ti dico: con i B8 e cinque persone, e con i 17 canale 7,5 che ho ora non toccavo neanche con le sportline! Però ho dovuto staccare i passaruota in moquette.
Con ammortizzatori originali blackline e prokit toccavo anche con quattro persone. (Sempre con 7,5j).
I miei ex ammortizzatori sono della casa visto che la mia è blackline originale.