Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Black Line - Rosso Alfa - 2006 - TA

Molto bella la tua 147 complimenti, i cerchi non mi piacciono particolarmente ma ovviamente non devono piacere a me :)
Per una risposta alla tua domanda ti consiglio vivamente di cercare un po' sul forum tramite il tasto cerca in alto a desta, o di aprire una nuova discussione, nella sezione giusta, per porre il tuo problema!
 
Ti ringrazio per i complimenti e seguirò il tuo consiglio.
Ieri ho montato gli abbaglianti bianco ghiaccio, con gli xeno ci volevano.
Inoltre durante queste feste ne ho approfittato per smontare le plastiche dei pannelli porta interni e levarci da sopra tutta quella gomma maledetta che con l'andare del tempo si scoglie e diventa tutta appiccicosa. Mi sono fatto tanto di mazzo ma ne è valsa la pena.
 
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai montato la IHI di serie delle vecchie 2.4 jtd da 136cv? E' inutile come upgrade? Grazie.
 
Ciao,io sono nuovo e mi sto interessando a tutti i vari argomenti,anche io possiedo una mitica alfa 147 e mi piace da matti,ma mi sono soffermato a guardare le tue foto ed e veramente splendida complimentiiii...piacerebbe farla cosi come la tua ma mi frena solo il fatto che viaggio tanto in autostrada...ciao
 
ciao,ho letto che sei riuscito a togliere quella gomma maledetta ma potresti illuminarmi come hai fatto ci vuole qualche prodotto particolare o solo tanta accurata pazienza la mia e tutta appiccicosa e mi da un nervoso che sicuramente saprai......
 
la cosa migliore é smontare il pannello e smontare la maniglia...poi la carteggi x bene ed infine con una bomboletta di nero gli dai 2 o 3 mani...io ho fatto così
 
Ciao,io sono nuovo e mi sto interessando a tutti i vari argomenti,anche io possiedo una mitica alfa 147 e mi piace da matti,ma mi sono soffermato a guardare le tue foto ed e veramente splendida complimentiiii...piacerebbe farla cosi come la tua ma mi frena solo il fatto che viaggio tanto in autostrada...ciao

Ciao ti ringrazio per i complimenti. Farla come la mia intendi come assetto? Beh se viaggi in autostrada meglio ancora, pensa che io la uso sempre in città ed è quasi impossibile camminarci.

ciao,ho letto che sei riuscito a togliere quella gomma maledetta ma potresti illuminarmi come hai fatto ci vuole qualche prodotto particolare o solo tanta accurata pazienza la mia e tutta appiccicosa e mi da un nervoso che sicuramente saprai......

Smonti tutto, tieni le plastiche immerse in acqua e diluente una nottata. Poi con della carta vetrata prima a grana grossa levi la maggior parte della gomma, poi rifinisci con della carta a grana fine. Io non le ho riverniciate quindi si vedono dei graffietti ma a me non interessa, basta che non mi rimane più lo schifo in mano. Come dice Pier per ovviare potresti verniciare le plastiche con bomboletta nera. Io sinceramente non ho avuto pazienza hahah.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

PS ci sono state delle novità ultimamente... frecce laterali nere su consiglio di Pierpy e doppio scarico artigianale. Appena riesco vi faccio vedere qualcosa.
 
Ciao grazie mille della dritta sulle plastiche adesso proverò a farla anche io appena ho un pò di tempo......
 
Ciao grazie mille della dritta sulle plastiche adesso proverò a farla anche io appena ho un pò di tempo......

E di che. Facci sapere.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Molto bene signori...
Acquistata turbina GT2256V smontata da una 156 2.4 restyling + intercooler sempre di questa.
Ho lasciato il turbo a revisionare.
Prossimamente ci divertiamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto