Alfa 147 - JTDM 150Cv - Grigio Stromboli - 2006 - RM

grazie mille alucard
io martedi o mercoledi rimappo!! penso di dare sui 25cv max e di abbassare un po la coppia!!
poi vado di spoiler post!!

ciauuu
 
Ciao a Tutti ragazzi, è da un pò che non posto qualche foto della mia piccola, in effetti è passato tanta asfalto sotto le gomme...
Pochi giorni fa la mia Alfa ha infatto compiuto i 100.000 km e così, per l'occasione, allego qualche foto celebrativa .
Rinngrazio Claudio, altro iscritto a questo forum, per aver gentilmente concesso la sua musona per l'ultimo scatto!
Un Saluto e arrivederci a presto con i nuovi cerchi da 17!!!
Alucard:eclipsee_Victoria:

Acc..
Ho dimenticato il lato B
Rimedio subito!
A presto!!!!!:decoccio:
 

Allegati

  • DSC00022.jpg
    DSC00022.jpg
    111 KB · Visualizzazioni: 106
  • DSC00021.jpg
    DSC00021.jpg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 119
  • DSC00020.jpg
    DSC00020.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 111
  • DSC00018.jpg
    DSC00018.jpg
    128 KB · Visualizzazioni: 117
  • DSC00019.jpg
    DSC00019.jpg
    110.4 KB · Visualizzazioni: 106
Ultima modifica da un moderatore:
Non abbatterti Pit tieni duro; sono grandi difficoltà che fanno grandi gli uomini e tutto, dico tutto, si può superare avendo al fianco una famiglia come la tua ed una Alfa che ti aspetta in garage.
Verranno tempi migliori da dedicare alle nostre passioni!:decoccio:

:) grazie...

Ciao a Tutti ragazzi, è da un pò che non posto qualche foto della mia piccola, in effetti è passato tanta asfalto sotto le gomme...
Pochi giorni fa la mia Alfa ha infatto compiuto i 100.000 km e così, per l'occasione, allego qualche foto celebrativa .
Rinngrazio Claudio, altro iscritto a questo forum, per aver gentilmente concesso la sua musona per l'ultimo scatto!
Un Saluto e arrivederci a presto con i nuovi cerchi da 17!!!
Alucard:eclipsee_Victoria:

Acc..
Ho dimenticato il lato B
Rimedio subito!
A presto!!!!!:decoccio:

Sempre più bella la belva... Davvero una fuoriserie! Anche la sorellina non è mica male però... Sai come si dice: "Two Alfa is megl che uan" :D :D :D
 
Complimentoni!!!:):):)
....Ma ho sentito bene,....cerchi da 17" in arrivo?
Chi o cosa ti ha fatto prendere questa decisone su cui tentennavi molto...magari scegli stile Q2, così gemelle a tutti gli effetti....:lol2: :D
...e spiegazione perfetta.....sei un grande:)


Per quanto riguarda venire a Roma,mi piacerebbe molto....avendo famiglia non è facile da organizzare,ma conto in bel raduno nazionale...
In ogni caso,l'importante è rimanere in contatto.:decoccio:
 
Alfi, ti dico la verità, ho visto una 147 grigio lipari parcheggiata nei pressi di un centro commerciale con montati su i cerchi TI da 17 e me ne sono innamorato.... sono davvero troppo troppo belli, pensa per un attimo ho pensato di smontarli e portarli a casa!!!! :smiley_001::smiley_001:
Sto cercando disperatamente su piazza un rivenditore fidato che non faccia brutti scherzi, ma cavolo quanto costano!!!!
Appena li metto, sarai il primo ad essere avvertito promesso!!!
Un raduno? come si dice da noi MAGARA!!!
A risentirci presto con le scarpe nuove:lol2:
 
Posso dirti che su E-bay si fanno buoni affari, dando un occhiata ho visto che con 300€ prendi 4 cerchi da 17" copia degli originali contro i 575€ l'uno per gli originali.
Con le gomme montate e bilanciate 600€,vengono dall'Italia,i cerchi sono fabbricati in Italia e le gomme sono delle sottomarche ma buone.Vista la crisi...
Io temo di averne stortato un dei miei,per questo ho cercato sia su Ebay che nei negozi....però con un cerchio originale mi compro 4 cerchi (praicamente uguali) + le 4 gomme ...pensa te...
a presto e a risentirci.
 
Posso dirti che su E-bay si fanno buoni affari, dando un occhiata ho visto che con 300€ prendi 4 cerchi da 17" copia degli originali contro i 575€ l'uno per gli originali.
Con le gomme montate e bilanciate 600€,vengono dall'Italia,i cerchi sono fabbricati in Italia e le gomme sono delle sottomarche ma buone.Vista la crisi...
Io temo di averne stortato un dei miei,per questo ho cercato sia su Ebay che nei negozi....però con un cerchio originale mi compro 4 cerchi (praicamente uguali) + le 4 gomme ...pensa te...
a presto e a risentirci.
Grazie per la dritta Alfi, anch'io avevo pensato alla soluzione low cost, il problema rimangono i vecchi cerchi originali da 16...
Vorrei darli via e non so come: li sto offrendo in perfette condizioni e con pneumatici goodyear (20.000 km di percorrenza) a soli € 500,00 (praticamente un regalo) ma ad oggi nessuna risposta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti posso dare un consiglio,secondo me ti conviene tenerli i cerchi da 16" per usarli come allestimento invernale per non rovinare i 17".
Poi quando avrai consumato le gomme attuali,metti delle gomme da neve (anche se dalle tue parti di neve se ne vede ben poca) che non si sa mai che ti viene voglia di farti una settimana bianca in montagna al Nord.:D
Se posso insistere,punta sulle copie e non gli originali,non vale la pena,basta una distrazione ,non vedi una buca, e il "guaio" è fatto:smiley_001:....te lo dico per esperienza....:mad:
Va beh....comunque, propio ieri ho montato i cerchi da 15" con gomme da neve sulla mia.
Appena ho un attimo di tempo faccio qualche foto in tenuta invernale :lol2:
A presto per le novità...:decoccio: