Alfa 147 - JTDM 150Cv - Grigio Stromboli - 2006 - RM

Come dicono nei salotti buoni della capitale....
... Sei il Padrone!!!!!
Saluti Alfissimo!
 
Auguro a tutti gli iscritti di questo forum una Pasqua all'insegna della tradizione e della serenità.
Passerò queste feste in silenzio per rispetto a tutte quelle persone colpite dalla sciagura in Abruzzo.
Forza e coraggio amici abruzzesi, tutti insieme si può!!!!
 
Hai una Belva tra le mani, grande Alucard!! Le modifiche che hai fatto sono fantastiche e di buon gusto (a mio modesto parere). Se può tornarti utile, io monto i 17" con pirelli PZero nero 215/45 sulla mia 156 e a livello di consumi non è cambiato praticamente nulla. L'unico neo è che ho perso un "pelo" di prestazioni, però io ho 105 cv... Tu con oltre 180 cv manco li senti... Dai un bacio al Colosseo da parte mia, ciaoooooooo.

P.S. Bello il tuo nickname....
 
Grazie 1000 Pitbull, è sempre un piacere ricevere complimenti veri come i tuoi!
Le ultime modifiche della mia bestiola hanno riguardato un nuovo volano modificato (Valeo) in aggiunta ad gruppo frizione allegerito: Risultato? ora tra le strade di Roma gira un go-kart!!!!:lol2:
Per le gomme so bene che effetto fanno i 17, ma per ora mi trovo in perfetta simbiosi con i 16: chissà forse un giorno farò un pensierino ai favolosi TI...
Quanto al mio nick, so che lo apprezzi perché anche tu come me sei un appassionato del mitico Castlevania fin dai tempi di scuola!!!:D
Se decidi di scendere, ti aspetto a Roma per un giro turistico
Saluti e a presto Alucard:decoccio:
 
Ciao Alucard............nel My Garage del VC ho messo parecchie foto della mia bestiola assettata....la volevi vedere
 
Grazie 1000 Pitbull, è sempre un piacere ricevere complimenti veri come i tuoi!
Le ultime modifiche della mia bestiola hanno riguardato un nuovo volano modificato (Valeo) in aggiunta ad gruppo frizione allegerito: Risultato? ora tra le strade di Roma gira un go-kart!!!!:lol2:
Per le gomme so bene che effetto fanno i 17, ma per ora mi trovo in perfetta simbiosi con i 16: chissà forse un giorno farò un pensierino ai favolosi TI...
Quanto al mio nick, so che lo apprezzi perché anche tu come me sei un appassionato del mitico Castlevania fin dai tempi di scuola!!!:D
Se decidi di scendere, ti aspetto a Roma per un giro turistico
Saluti e a presto Alucard:decoccio:

Castlevania!! E' una vita che non gioco :D ... In più conta che da buon metallaro mezzo pazzo e malaticcio cresciuto tra Transilvania Pub, Inkubo Cafè e Vampiria Pub l'ho colto al volo... Quanto a scendere beh... Visitare la Città Eterna, Capitale del mondo è un mio sogno nel cassetto :lol2: :lol2: :lol2: ... Prima o poi. Se riesco a scendere ti avverto volentieri. Ciao e complimenti ancora!!
 
Quando scendi, ti aspetto con la mia IBANEZe ti riproduco fedelmente tutti gli assoli del Symphony of the night (mio Dio che capolavoro solo a ripensarci mi vengono i BRIVIDI!!!!!!!!)
Un saluto dall'ex guitarist dei TrueBlue!
 
Ma tu sei un Grandisssssssssimo!!!
 
Bella davvero!complimenti!Bisogna dire che il grigio stromboli è il colore della nuova 147!che distanziali hai messo?danno una tenuta migliore?ma non sono "illegali"?li volevo mettere anch'io cosa mi consigli?ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Giulio felice di trovarti in Garage!
Ti ringrazio per i complimenti e passo a rispondere alla tua domanda.
I distanziali di per sé non sono illegali.
Diventano una modifica non consentita ogniqualvolta si risolvono in un aumento della carreggiata del veicolo, con il rischio del ritiro del libretto e spedizione del mezzo in revisione.
Personalmente, ho adottato una soluzione intermedia che mi tiene nei limiti consentiti: cioè mantenimento dei cerchi originali da 16, distanziali da 15 su tutte e quattro le gomme e minigonne stile GTA.
Il risultato lo vedi nelle foto: le ruote non sporgono dalla carreggiata ma restano a filo con la carrozzeria.
Il risultato? sono stato più volte fermato, ho preso multe per un stop fulminato, per cintura passeggeri non allacciata (addirittura i posteriori ma daaai!!!!!), per uso improprio dei fari di profondità (hai presente quando segnali un velox? giuro non lo faccio più!) e altri controlli vari ma ad oggi NESSUN problema con i distanziali anzi solo una migliore stabilità ed aderenza che non fa mai male!!!:lol2:
Tengo a precisare che sono un guidatore attento e rispettoso del codice della strada anche perché con parenti nell'arma sai che prese in giro!!!!!!!!!!::cop::::cop::::