Grazie Mille fratello Alfista!Davvero molto bella...però un assettino non guasterebbe per niente
Come ti trovi con i distanziali ?
Ciao Economo, appena posso, passo a vedere lal tua bestiolina ribassata per farmi un idea... Certo, la musona più a terra ha di certo il suo fascino, ma a Roma ho più di qualche amico che ha avuto problemi a scendere a compromessi con il selciato capitolino.... (maledette buche!)Ciao Alucard caro, mbè sto assetto quando arriva ?
Io sulla mia ho preso tutto il materiale, ma ho puntato su una cosa intermedia....Assetto BlackLine che abbassa 2cm e non 3.5/4 come quelli soliti....senò toccavo per entrare in garage e non solo
Quando lo monto poi ti dico
Oggi ho lavato la mia "Bestiolina" e ho fatto delle piccole cosuccie...se vuoi dai un occhiata nel nùmio garage.....dimmi se ti guastano. A presto:decoccio:Ciao Alfissimo!
Che bello risentire una voce amica nel caos lavorativo di tutti i giorni!!!!
In questo momento della mia vita una sola cosa và alla grande:La mia 147 canta e mangia l'asfalto ogni giorno e sono convinto che anche la tua piccola ti darà lo stesso!
Per il tuning, a parte un nuovo filtro (BMC), solo ordinaria manutenzione, tu hai poi rimappato? Oltre alla linea impeccabile ora serve un pò di "sostanza" non credi?
Aspetto tue notizie e appena posso posto qualche nuova foto.
un abbraccio e a risentirci presto Bro!