Alfa 147 - JTDM 150Cv - Grigio Stromboli - 2006 - RM

Davvero molto bella...però un assettino non guasterebbe per niente

Come ti trovi con i distanziali ?
 
Davvero molto bella...però un assettino non guasterebbe per niente

Come ti trovi con i distanziali ?
Grazie Mille fratello Alfista!
L'assetto è stato oggetto di accurato ragionamento ma le strade di Roma per adesso non permettono certi compromessi...
I distanziali li ho montati per riempire le fiancate dopo l'installazione delle mini e al di là dell'effetto estetico, danno una maggiore stabilità in curva.
Per l'assetto non demordo comunque, una leggera abbassatina sarà il prossimo intervento sulla mia bimba capricciosa!
 
Amico alfista è un po' che non ci si sente,come vanno le modifiche?.....
 
Ciao Alfissimo!
Che bello risentire una voce amica nel caos lavorativo di tutti i giorni!!!!
In questo momento della mia vita una sola cosa và alla grande:La mia 147 canta e mangia l'asfalto ogni giorno e sono convinto che anche la tua piccola ti darà lo stesso!
Per il tuning, a parte un nuovo filtro (BMC), solo ordinaria manutenzione, tu hai poi rimappato? Oltre alla linea impeccabile ora serve un pò di "sostanza" non credi?
Aspetto tue notizie e appena posso posto qualche nuova foto.
un abbraccio e a risentirci presto Bro!
 
Ciao Alucard caro, mbè sto assetto quando arriva ?
Io sulla mia ho preso tutto il materiale, ma ho puntato su una cosa intermedia....Assetto BlackLine che abbassa 2cm e non 3.5/4 come quelli soliti....senò toccavo per entrare in garage e non solo

Quando lo monto poi ti dico :p
 
Ciao Alucard caro, mbè sto assetto quando arriva ?
Io sulla mia ho preso tutto il materiale, ma ho puntato su una cosa intermedia....Assetto BlackLine che abbassa 2cm e non 3.5/4 come quelli soliti....senò toccavo per entrare in garage e non solo

Quando lo monto poi ti dico :p
Ciao Economo, appena posso, passo a vedere lal tua bestiolina ribassata per farmi un idea... Certo, la musona più a terra ha di certo il suo fascino, ma a Roma ho più di qualche amico che ha avuto problemi a scendere a compromessi con il selciato capitolino.... (maledette buche!)
Non sò se l'assetto blackline farebbe lo stesso effetto!
A risentirci presto!:decoccio:
 
Ciao Alfissimo!
Che bello risentire una voce amica nel caos lavorativo di tutti i giorni!!!!
In questo momento della mia vita una sola cosa và alla grande:La mia 147 canta e mangia l'asfalto ogni giorno e sono convinto che anche la tua piccola ti darà lo stesso!
Per il tuning, a parte un nuovo filtro (BMC), solo ordinaria manutenzione, tu hai poi rimappato? Oltre alla linea impeccabile ora serve un pò di "sostanza" non credi?
Aspetto tue notizie e appena posso posto qualche nuova foto.
un abbraccio e a risentirci presto Bro!
Oggi ho lavato la mia "Bestiolina" e ho fatto delle piccole cosuccie...se vuoi dai un occhiata nel nùmio garage.....dimmi se ti guastano. A presto:decoccio:
 
Un saluto a tutti gli amici di questo formidabile forum!!!!
Torno dal lavoro e trovo un sito totalmente "rigenerato"
Che dire, posso solo fare i più sinceri complimenti a tutte quelle persone che, come me coltivano ininterrottamente il mito Alfa Romeo.
Appena posso, posto nuove foto del mio goicattolo un abbraccio a tutti.
P.S. oggi porto la mia lady a visionare un auto, è moolto attratta dalla Mito, se tutto fila liscio a breve il garage accoglierà una neo-nata speriamo bene!!!
 
Grande!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto delle tue ultime modifiche,visto l'aumento della potenza hai fatto bene a mettere una frizione adeguata....Stai facendo un bel lavoretto.
Nel caso decido di passare dalle tue parti , sicuramente ti farò un fischio...è d'obbligo!
A presto...