Alfa 147 - JTDM 150Cv - Grigio Stromboli - 2006 - RM

Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Oook appena ce li ho, faccio le foto e metto su! :)
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Io d'estate metto una di quelle tendine pieghevoli per il lunotto posteriore,e devo dire che di notte ,purchè estate ,la visibilità non è delle migliori e devo fere attenzione .........non significa che non vedo, ma alcune sfuggono se non si attenzione......(non porto gli occhiali.....)
Non voglio farti cambiare idea,ma è giusto che ci pensi prima di spendere gli €..:rolleyes: :decoccio:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Io d'estate metto una di quelle tendine pieghevoli per il lunotto posteriore,e devo dire che di notte ,purchè estate ,la visibilità non è delle migliori e devo fere attenzione .........non significa che non vedo, ma alcune sfuggono se non si attenzione......(non porto gli occhiali.....)
Non voglio farti cambiare idea,ma è giusto che ci pensi prima di spendere gli €..:rolleyes: :decoccio:
Già bro, è proprio il problema della visibilità a preoccuparmi...
Non vorrei fare qualche graffio in retromarcia: sai la mia 147 pur essendo del 2006 non ha nemmeno un graffio e non è mai stata dal carrozziere: non ho la minima intenzione di iniziare ora!!!!
Comunque grazie dei consigli prenderò un pò di tempo per decidere:grinser002:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

ce sempre una prima volta....ahahahahahahahahahahaha:lol2::lol2::lol2::lol2: scherzo:p :decoccio:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

immaggino immaggino!!
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

immaggino immaggino!!
Te lo spiego come lo avrebbero detto gli antichi Romani:
"Grattatio pallorum omnia pericula fugat"
Che avrebbe sortito effetto anche per lo sgarbo alla tua musona!!!!:D:p
Saluti da Roma e aspetto le foto del restauro:decoccio:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

bella alucard complimenti!ti volevo chiedere ma so filtro kn e necessario o non fa niente se non lo metto!poi ti volevo chiedere hai il downpipe?a febbraio mappo...!!!e faccio cromare i ti !!di nuovo e ci si sente...sul forum naturalmente!
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

bella alucard complimenti!ti volevo chiedere ma so filtro kn e necessario o non fa niente se non lo metto!poi ti volevo chiedere hai il downpipe?a febbraio mappo...!!!e faccio cromare i ti !!di nuovo e ci si sente...sul forum naturalmente!
Grazie per i complimenti, sono contento che ti piaccia!
Il filtro non influisce sulle prestazioni ma sui consumi.
Puoi anche evitare di metterlo, in fondo, la differenza vera la fa la rimappa che sui motori diesel si sente e di parecchio!
Il downpipe l'hanno messo al posto del precatalizzatore quando ho rimappato, in modo da garantire una maggiore affidabilità della turbina.
Per i cerchi non posso che invidiarti, i TI sono i miei preferiti ma non so che effetto facciano con la cromatura.
Aspetterò di vedere la tua Musona a ritocchi ultimati!
Saluti e a risentirci presto! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vorrei farli di questo colore!belli ma sui ti saranno piu belli fidati!
 

Allegati

  • 119.jpg
    119.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 138