Alfa 147 - JTDm 16V - bianco ghiaccio - RI

Paolosport

Alfista principiante
4 Aprile 2008
355
3
19
44
RI
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 135cv
Ecco qualche scatto della mia nasona

placeholder.png


placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

Nuovissima :-D davvero bella Paolo...se non sbaglio siete in due ad avere la 147 bianco ghiaccio...l'altra dovrebbe essere una blackline...data la tua firma...intenzione di fare modifiche???
 
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

Diciamo che a me il fatto estetico interessa molto poco, infatti da come si può vedere ho preso una progression (modello base) con il solo assetto sportivo alfa...

quello a cui tengo di più è il motore e tutta la meccanica varia, mi piace che sia sempre molto efficente, e non ti nascondo che qualche cavalluccio in più all'occorenza lo tira fuori ;)

abuon intenditor poche parole :D
 
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

bè allora siamo sulla stessa linea...anche a me l'estetica tipo kit vari prese d'aria ecc non interessa più di tanto ma la sostanza...ma questi cavallucci che all'occorenza vengon fuori da dove???:-D fatto rimappa o messo modulo aggiuntivo con tastino??
 
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

per ora visto che è nuova (ha solo 10.000km con poco più di 2 mesi) diciamo che ho un telecomandino con tre possibilità off-step1-step2
 
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

per ora visto che è nuova (ha solo 10.000km con poco più di 2 mesi) diciamo che ho un telecomandino con tre possibilità off-step1-step2

Molto bella bianca...
 
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

sta veramente bene bianca molo bella
 
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

Mi sto ricredendo sul colore bianco ghiaccio.. è veramente stupendo!
Fantastico anche il tuo avatar Paolosport XD
 
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

grazie mille ragazzi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

E' dun'altra!!!!!!
Ma c'e' kosi tanta differenza kol vecchio bianco o no?!