Ciao a tutti ho una 147 jtdm 88 kW con downpipe /cat svuotato+ finale inox/EGR flangiata e tubi intercooler alluminio con radiatore aria/aria in alluminio posizionato frontalmente (con un lungo girotubi e le curve in silicone).
La macchina avrà almeno 300000 km (è skilometrata secondo me) e volevo sapere se è ora di sostituire la pompa ad alta pressione. Il meccanico preparatore ha detto che per revisionarla e maggiorarla occorrono ben 600 euro.
Volevo lavorare sulla turbina originale perché non ho voglia di spendere migliaia di euro per collettori speciali e linea completa maggiorata di scarico...
Cosa mi consigliate di fare? Ah la macchina fu mappata dal buon preparatore Negrente di Vr circa una decina di anni fa e va benone a parte che dopo i 4000 la spinta scende(credo sia limitata dalla mappa per sicurezza).
Ho letto che il problema della Garrett 1749 è che non regge pressioni oltre 1,5 bar e il lato scarico è troppo piccolo
La macchina avrà almeno 300000 km (è skilometrata secondo me) e volevo sapere se è ora di sostituire la pompa ad alta pressione. Il meccanico preparatore ha detto che per revisionarla e maggiorarla occorrono ben 600 euro.
Volevo lavorare sulla turbina originale perché non ho voglia di spendere migliaia di euro per collettori speciali e linea completa maggiorata di scarico...
Cosa mi consigliate di fare? Ah la macchina fu mappata dal buon preparatore Negrente di Vr circa una decina di anni fa e va benone a parte che dopo i 4000 la spinta scende(credo sia limitata dalla mappa per sicurezza).
Ho letto che il problema della Garrett 1749 è che non regge pressioni oltre 1,5 bar e il lato scarico è troppo piccolo