Alfa 147 - luce bagagliaio non funziona

non arriva proprio corrente.......
 
I fusibili esistono per questo tipo di lampade, e di solito sono sotto i "servizi".
Provato a pigiare il portalampada? l'interruttore accendi/spegni è proprio il portalampada... magari involontariamente l'hai urtato o si è ossidato, anche se mi suona difficile visto che umido non dovrebbe prenderne...
Hai provato con un tester a verificare se effettivamente c'è corrente?
 
sisi ho provato con il tester.. niente xo se dici che ce il fusibile puo essere sia quello.. xo nn so quale sia dato che plafoniera o robe varie non esistono
 
Devi guardare sul libretto uso e manutenzione... c'è una pagina dedicata alle connessioni elettriche ed ai fusibili, dovrebbe essere quello dei servizi... una domanda, ma le altre plafoniere funzionano? Hai notato qualcosa che non funziona oltre alla luce del bagagliaio? Se si, controlla il fusibile (sono collegate tutte sotto la stessa alimentazione), altrimenti è sicuramente l'interruttore sulla serratura che magari si sia ossidato o incastrato in qualche modo (a volte capita che a causa dell'ossido, dell'umido o dell'unto gli interruttori restino"incollati") Prova e facci sapere!
 
allora fusibili li ho controllati tutti quelli sotto il quadro strumenti..x sicurezza e sono tutti buoni..

altre cose che non vanno non ce ne sono..

scusatemi l'ignoranza ma mi potreste spiegare bene dovè questo interrutore serratura come è fatto e cosa dovrei farci? :D
 
allora fusibili li ho controllati tutti quelli sotto il quadro strumenti..x sicurezza e sono tutti buoni..

altre cose che non vanno non ce ne sono..

scusatemi l'ignoranza ma mi potreste spiegare bene dovè questo interrutore serratura come è fatto e cosa dovrei farci? :D
non so dove sia precisamente ma di solito si trova vicino alla serratura dell portellone... controlla bene a volte lo mettono in un modo da restare nascosto :decoccio:
 
ok..

ma quindi cosa dovrei fare? prendo una bomboletta di antiossido x circuiti e gliela sparo dentro?
gliela spari dentro e nel caso non funzioni ancora la smonti, la pulisci con della carte vetrata fine e poi gliene spari un altro pò :D
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, anche io ho le stesso problema...il manuale d'uso dice che nel portaogetti destro ci sono i fusibili che interessano la luce del bagagliaio...ma non ci sono!!!!