Alfa 147 - Luci antipozzanghera.

Re: Luci antipozzanghera.

sarà o rotto o sporco il sensore che rileva l'apertura porta...hai notato se il BC ti segnala la porta aperta ?

mica sarà il temporizzatore?

voto per il sensore della porta anche io :p

- Informazione Pubblicitaria -

ma il sensore di chiusura porta non influisce anche sulla plafoniera? cioè si accende quando rileva che il portello è aperto, quindi perche la plafoniera si e l'antipozzanghera no?

ah ok ok ... chiedo scusa allora per me è sempre piu probabile che sia il sensore

Scusate la domanda,magari banale,ma dove si trova questo "sensore porta"? Il BC non mi segnala che ho la porta anteriore dx aperta :O

se non sbaglio , quando apri la portiera, dovresti trovare dalla parte non della porta ma del telaio, proprio dove va a battere la porta quando chiudi, nella parte della cerniera vero il basso per intenderci , una specie di bottoncino, che viene premuto quando la portiera è chiusa e rilasciato quando è aperta. Un po lo stesso funzionamento di quando di accende la luce nel frigorifero, che preme un bottone e spegne la luce a sportello chiuso e automaticamente aprendolo, rilascia il pulsante e la luce si accende.

mmm,avevo letto da altri "colleghi" di nasone,che questo famoso "sensore" si trova nella serratura...ora non vorrei sparare una boiata :D
Chiedo delucidazioni :D

infatti ho scritto se non sbaglio, la 156 e la 145 ce l'hanno dove ho detto prima , poi tutto può essere :D

X