Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

Re: 147 modifica volante alfa 147

ho trovato un volante con comandi radio di una 147 del 2002 posso montarlo sulla mia 147 restyling del 2007? grazie
 
Re: 147 modifica volante alfa 147

ho trovato un volante con comandi radio di una 147 del 2002 posso montarlo sulla mia 147 restyling del 2007? grazie

Probabile ma c'è sempre da mettere il contatto spiralato.
 
Re: 147 modifica volante alfa 147

il contatto spiralato me lo da insieme al volante, e' uguale anche quello?? grazie

Non vorrei che ci siano incompatibilità con il devioluci, se possibile recupererei anche quello.
 
Scusate io ho il contatto spiralato e lo sterzo con i comandi, ma mi manca un altro pezzo che sta nello sterzo e a forma di ferro di cavallo dove vanno collegati i fili dei comandi e del clacson, dove posso trovare questo pezzo? Come si chiama?
 
ciao sn pier la pelle del mio volante e' logorata e' possibile farlo ritapezzare?
 
ciao sn pier la pelle del mio volante e' logorata e' possibile farlo ritapezzare?

Se trovi qualcuno che lo sa fare, ha senso solo se usi della pelle di buona qualità, se no su ebay ne trovi un altro facilmente,
 
Rigenerazione volante in pelle Alfa 147

Salve a tutti, ho appena comprato un volante con i comandi per la mia nasona in uno sfascio, purtroppo in diversi punti ha la pelle usurata, non tagliata ma solo molto consumata, ho sentito parlare di ditte come la color glo che rigenerano la pelle. La mia domanda è questa: funzionano questi processi ? Secondo voi davvero la pelle torna come nuova ? O sono solo soldi buttati ? Grazie in anticipo a chiunque mi vorrà aiutare.
 
re: Rigenerazione volante in pelle Alfa 147

Ciao, io ho fato rivestire il mio da una tappezzeria, prova a vedere tappezzeriabasso.com vai su galleri, seleziona auto e poi volanti, fanno dei bei lavori e non costa molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Rigenerazione volante in pelle Alfa 147

Ho appena visto, effettivamente fanno dei bei lavori, solo che sono un pò lontani da casa mia, però potrei provare a contattarli e sentire cosa mi dicono se posso spedirgli il volante, anche se non so come siano i costi, comunque adesso vedo intanto grazie per il consiglio.