Alfa 147 - Montaggio sedili avvolgenti

Ciao ragazzi come va??? io tutto bene e spero anche voi...Vi ringrazio x le risp che mi avete dato...Cmq la mia a tre porte quindi non avrei problemi nel montaggio e adesso che lo so cerco anche quelli della TI...se qualcuno sa dove potrei trovarli ad un buon prezzo me lo dica subito grazieeeeeeeeeeeeeeee :lol2: :lol2: :lol2:
 
Ciao ragazzi come va??? io tutto bene e spero anche voi...Vi ringrazio x le risp che mi avete dato...Cmq la mia a tre porte quindi non avrei problemi nel montaggio e adesso che lo so cerco anche quelli della TI...se qualcuno sa dove potrei trovarli ad un buon prezzo me lo dica subito grazieeeeeeeeeeeeeeee :lol2: :lol2: :lol2:
Spero per te che tu li possa trovare anche se sono molto rari...
Un altra soluzione per avere un risultato simile è prendere due sedili della GT e farli rivestire in pelle se non lo sono gia e fare lo stesso con il divano postriore tuo andando a ricalcare il disegno della gt...
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche a me piacciono da morire i sedili in pelle della TI...con quella cucitura rossa al centro...mamma che belli! Sbaglio o per la 1 serie i pannelli porta non sono in pelle?
Qualcuno ha mai trovato i sedili della TI? Prezzo?