Alfa 147 moving

eccoci comincia il conto alla rovescia ordine fatto
 
Ma Pomigliano é uscita dalla cassa integrazione ? Cioé, quando te la producono la tua nuova Nasona ?
 
Ciao , secondo me la 147 Moving e un buon compromesso , la base costa 14.500 , se aggiungi il pack sport con altri 1500 euro ti porti a casa 4 cerchi e gomme da 17 , pomello e volante in pelle , assetto ribassato e computer di bordo , con 450 euri il metallizzato , totale 16500 euri ti porti a casa un gioiellino mica male....ciao a tutti da un ex alfista tornato in famiglia....:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mo adesso hanno nuovamente ribassati il prezzo d'entrata.....
Siamo a 12.400 eurini....
Mi sa tanto di svendita....o outlet come volete chiamarlo.
 
sì ho visto anche io i promo sui quotidiani.....
che dire a me avrebbe fatto gola se avesse avuto il 120hp a quel prezzo.....scherzi a parte l'offerta è fatta per togliere le ultime auto prima che arrivi la 149,non c'è dubbio....però mi sembra normale non ci vedo nulla di scandaloso.....certo poter fare una versione esclusiva fine serie sarebbe il massimo,ma non è certo il momento vista la situazione economica internazionale ;)
 
L'ho vista martedi in un concessionario della mia zona....
E a mio parere ho fatto bene a prenderla 5 anni fa....Ha una dotazione interna inferiore alla mia....che è il modello pre-restiling
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'ho vista martedi in un concessionario della mia zona....
E a mio parere ho fatto bene a prenderla 5 anni fa....Ha una dotazione interna inferiore alla mia....che è il modello pre-restiling
ovviamente la moving,giusto?
vabbè che ci vuoi fare.....come dicevo sopra è una versione per togliere le ultime scocche.....se gli restano sul groppone poi è un disastro,che se ne fanno????:confused:
 
Si intendevo la moving...E' vero ma non puoi prendere per i fondelli un possibile acquirente.....
 
Si intendevo la moving...E' vero ma non puoi prendere per i fondelli un possibile acquirente.....
purtroppo c'è chi ci cadrà,ma sinceramente quando sento qualcuno lamentarsi perchè ha pagato di più un'auto che vale meno di un'altra mi vien solo da pensare"certo che poteva informarsi!";)
io se avessi avuto un lavoro stabile ci avrei fatto un pensierino a fare un confronto tra una moving con pack sport e rottamare una mia che purtroppo è da buttare(non è un'alfa,tranquillo!)oppure una km 0....:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono intenzionato a prenderla ma non sono ancora molto convinto...
ho fatto il preventivo con il 5 porte 1.6 ts 16v 105cv
Bianca
pack premium
climatizzatore automatico (bi zona)
fendinebbia

a 19110€
meno circa 5000€ per rottamazione
quindi per circa 14000... Ma ancora non lo sò perchè c'è di mezzo anche la mito, poi anche il pack sport non era male....
 
X