Alfa 147 - Problema seduta scomoda

darkguitarplay

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2008
10
0
1
35
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120
Ciao ragazzi, vi scrivo xkè ho un problema un po' "anomalo" con la mia 147.. dico anomalo xkè nn è un vero e proprio problema della vettura ma una cosa per lo più mia.. spero possiate aiutare lo stesso!

In pratica.. non riesco a trovare una posizione comoda x il sedile, precisamente lo schienale, non so xkè manca la manovella x la regolazione lombare e in pratica quando guido x un po mi fa male la schiena nella zona dei reni, ho smanettato come un matto ma nn trovo una posizione ke mi soddisfi.. qualcuno ha qualche cosiglio?! :mecry:

Grazie mille!
 
Re: Problema sedili..

so che è brutto ma provare ad aggiungere un cuscino di quelli da applicare al sedile; oppure dovresti trovare un sedile come il tuo con la regolazione lombale allo sfascio.
 
Re: Problema sedili..

Guidando altre vetture il problema persiste? Se no, effettivamente è un problema del sedile, se si, il problema sta nella tua schiena o nella postura che hai alla guida. :decoccio:
 
Re: Problema sedili..

Ma è normale ke la regolazione lombare non ci sia?! il mio modello è il distinctive.. cmq ke tipo di cuscino intendi? Grazie..
 
Re: Problema sedili..

Infatti mi sembra strano, xkè sul libretto c'è scritto ke è presente, chiederò al concessionario, ma secondo te per risolvere il mio prob dovrei provare ad alzare lo shienale verso il volante o tirarlo indietro? xkè le regolazioni avanti-indietro e alto-basso le ho trovate, manca quella dello schienale ke non riesco a trovarne una comoda...
 
Re: Problema sedili..

il cuscino lo trovi anche al supermercato per pochi euro e sono di quelli che si legano al sedile; io per la cervicale tengo lo schienale molto in avanti in modo da stare bene aderente e non sforzare i muscoli della schiena per arrivare nei pnti più lontani(tipo insrendo la 5^ marcia).
 
Re: Problema sedili..

Ok, quindi pensi ke tenendo lo schienale il più dritto possibile dovrei risentire meglio di sto problema?! grazie mille.. proverò! =)
 
Re: Problema sedili..

Io ho risolto cosi spero che possa giovare anche a te; perchè non c'è nulla di più odioso del mal di schiena quando guidi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema sedili..

Gia puoi dirlo forte.. poi tralaltro la senzazione di non dominare il veicolo, doversi continuamente mouovere come nel letto quando guardi la tv! XD