Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: Cruise Control 147 montaggio fai da te

no la tua non ha il connettore libero.
e te pareva..

Re: cruise control su 147 jtd

sono un felice possessore di un alfa 147 jtd 16v ,ho intenzione di montare il cruise control il problema è che non vedo la spia ma la predisposizionesotto il coperchio ce connettore bianco con 5 fili vuoto aiutatemi vi prego:mad:

Ciao. non preoccuparti la spia è poco visibile nel quadro ma ti posso garantire che io l'ho montato e la spia l'ho vista solo dopo averlo acceso. ciaoo

- Informazione Pubblicitaria -
Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Ciao a tutti, volevo sapere se posso montare il cruise control nella mia nasona, è un 1.9 jtdm allestimento progression

grazie mille a tutti
Filo

se fai una ricerca è un argomento ampiamente discusso

si ma ho trovato solo le istruzioni per la 156, il montaggio è lo stesso?

per quello che ne so io si...
devi solo vedere se la tua auto è predisposta con lo spinotto sotto il volante al quale non è collegato nulla...
se si, basta comperare il pezzo e montarlo, il b.c. dovrebbe fare tutto il resto.
Anche la mia è una progression ed ha lo spinotto, devo solo andarlo a montare... quando trovo il tempo..

ciao a tutti ragazzi, l'argomento è molto interessante....
io ho una 147 progression restyling del 04/05 , credete visto l'anno e il modello si possa montare?grazie mille

oggi ho ordinato tutto all'alfa, martedì vi saprò dire

non ti conveniva prima verificare?
non credo che lo schema cruise della 156 sia come la 147 (se non hai già la predisposizione intendo)
okkio!

X