Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: Cruise Control 147 montaggio fai da te

Grazie Ciro.... *
 
Re: Cruise Control 147 montaggio fai da te

Ciao a tutti. Il cruise si può tranquillamente montare basta che ci sia la predisposizione. Mi spiego meglio: smontando il pannello sotto il volante, nei pressi della leva delle frecce dovreste trovare uno spinotto bianco 6 pin dove non c'è atttaccato nulla. ecco quello e la predisposizione. Se vi trovate questo spinotto basterà semplicemente comprare la levetta del cruise ed attaccarla lì ed il gioco è fatto. Se siete fortunati non c'è nemmeno bisogno di fare il riallineamento della centralina in officina alfa romeo. Buon lavoro e buona fortuna nel trovare la predisposizione
 
Re: Cruise Control 147 montaggio fai da te

sbaglio o la mia non ce l'ha?
 

Allegati

  • SUC53136.jpg
    SUC53136.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 199
  • SUC53137.jpg
    SUC53137.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 244
Re: Cruise Control 147 montaggio fai da te

mi sa di no, di che anno è?
 
Re: Cruise Control 147 montaggio fai da te

09/2002... non è vecchissima... io non vedo connattori liberi... solo, se ci fai caso, sul connettore fotografato, c'è un posto libero per un filo, ma non sono utilizzabili da quello che en so perchè quegli attacchi sono stampati e non fatti a mano!
tu che dici si può montare?
c'è qualcuno che una foto di una predisposta cosi mi e ci rendiamo conto di cosa cercare li sotto?
 
Re: cruise control su 147 jtd

le ho già lette tutte le discussioni riguardanti il cruise da bravo frequentato re del forum..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto