Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: 147 luci della strumentazione

Ah allora non è questione di fondino!I led sono un po' complicatucci da sostituire solo xkè sono microscopici e vanno messi nel verso giusto...
 
Re: 147 luci della strumentazione

chiamasi led SDM...bisogna individuare la grandezza esatta per far si che le resistenze originali riescano a farli accendere....se si brucia qualcosa sono guai...
 
Re: 147 luci della strumentazione

Nessuno quando gli ha cambiati ha fatto una bella guida?Sarebbe utile per rinfrescare la strumentazione!:rolleyes:
 
Esatto..e,se sbagli qualcosa,magari nel rimontare le lancette,addio quadro.. :WC:

Già....ecco xchè continuo a farmi piacere il quadro tutto rosso :grinser005:

Nessuno quando gli ha cambiati ha fatto una bella guida?Sarebbe utile per rinfrescare la strumentazione!:rolleyes:

In questo forum ho provato a cercarla per linkarla........ma non l'ho trovata.
In realtà una guida c'è......ma non è di questo forum......non credo che da regolamento posso linkarla
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 147 luci della strumentazione

Sono led SMD x la precisione..:p li ho maneggiati x anni,bisogna avere una certa manualità x saldarli,oltre al saldatore giusto..
I link ad altri forum non sono consentiti.. :)
 
Lampeggio spia contachilometri...

Raga, io ho una 147 1.6 TS del 2001 con impianto GPL. Il mio problema è che continua a lampeggiarmi l'indicatore del contachilometri, come faccio a renderlo fisso?:confused:
 
Re: Lampeggio spia contachilometri...

ciao chicco, passa dall'area nuovi iscritti e presentati, vedrai che in poco temp ti arriveranno molte risposte.... buon forum
 
Re: Lampeggio spia contachilometri...

Era successo un paio di volte anche a me in passato, la diagnosi del guasto era qualcosa come "non allineamento delle centraline" o "risposta non corretta della centralina" e si manifesta sotto forma di anomalia.
Avevano risolto facendo un bel reset in officina..
Magari è così anche per te.. o magari no..:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Lampeggio spia contachilometri...

Grazie per la dritta, sentirò il mio meccanico!