Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: cruise control help

azz nn tutti insieme a darmi consigli.....
 
Cruise fa i capricci !!!

Allora , dopo aver letto diversi post sul montaggio del cruise , mi sono deciso a farlo . Mi sono procurato la leva e , anche abbastanza facilmente , l'ho montata . Benissimo , la spia sul cruscotto funziona , il cruise anche , l'ho provato in mille modi , tutto ok , anche se ho notato che il pulsante "res", a lato non va come dovrebbe , cioè non richiama la velocità , per il resto va tutto . Ora questa mattina invece , va solamente la spia sul cruscotto , e la sola cosa che funziona del cruise . Cosa credete possa essere successo ?
 
Re: Cruise fa i capricci !!!

secondo me qualche filo o mersettiera che non fa bene contatto!!! ah comunque il cruise funziona solo con la 4° la 5° e se ce l'hai la 6° marcia!!!
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

Ragazzi... la mia è una 147 progression del 10/2004, secondo voi è presisposta o no???
ciao
 
Re: Cruise fa i capricci !!!

Naturalmente ho impostato l'ultima marcia e una velocita media per provarlo , ma nulla ,si accende solo la spia del cruise .Pensavo di controllare la leva al suo interno , perchè in fondo la morsettiera è in sede e sembra fissata bene .
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

Ragazzi io l'ho montato su una 2006 predisposta , ma ha funzionato solo il primo giorno , dal secondo giorno infatti si accende solo la spia sul cruscotto ma non interviene più.
 
Aiuto cruise!

Allora , dopo aver letto diversi post sul montaggio del cruise , mi sono deciso a farlo . Mi sono procurato la leva e , anche abbastanza facilmente , l'ho montata . Benissimo , la spia sul cruscotto funziona , il cruise anche , l'ho provato in mille modi , tutto ok , anche se ho notato che il pulsante "res", a lato non va come dovrebbe , cioè non richiama la velocità , per il resto va tutto . Ora questa mattina invece , va solamente la spia sul cruscotto , e la sola cosa che funziona del cruise . Ho controllato la leva e sembra ok . Cosa credete possa essere successo ?
 
Re: Lampeggio spia contachilometri...

::cop::mi sapete aiutare o una 147 1900 16v 140cc....o cambiato alzacristalli parte guida e l,indomani comincia a lampeggiare il contachilometri.....un meccanico a portato la macchina a ressetare la centralina ma niente da fare,,,mi anno detto che e un microcip e mi vogliono staccare il cruscot io non o voluto.....sappitemi dire come fare e quanto costa alll,incirca....ciao aiutatemi:lol2::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aiuto cruise!

Ragazzi postate una foto della spia sul cruscotto del cruise control? non riesco a trovarla.. e non so se il mio modello la supporta.. 09/2002 progression