Alfa 147 Q2 - 1.9 JTDm - 150 cv - Grigio lipari - RM

Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Grazie mille per i complimenti!!

Per rispondere a Pierpy 147, i tappetini li ho presi su Ebay...Se ti interessa ti posso dire in MP il venditore.
Li ho pagati la modica cifra di 50 Euro spediti, ne vale la pena però. Sono ben rifiniti e la moquette è di ottima qualità!

:decoccio:

assolutamente si... fammi sapere... dato che li devo cmq cambiare.. e ke prima o poi metto i cerchi q2 con le calotte satinate.. almeno faccio tutto hihi
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Ciao amico alfista!
Il piccolo adesivo bianco che hai messo sulla pinza dove l'hai preso???
Bel lavoro comunque...grande! :)
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

assolutamente si... fammi sapere... dato che li devo cmq cambiare.. e ke prima o poi metto i cerchi q2 con le calotte satinate.. almeno faccio tutto hihi

Allora il venditore dovrebbe chiamarsi "impronta_digitale", su eBay non c'è un link diretto al modello di tappetini che ho io, comunque contattandolo li puoi richiedere come più ti piacciono, sempre che sia in grado di farteli...ad esempio disegni o loghi troppo particolari non li fanno...Se ti servono maggiori info fammi sapere!

Ciao amico alfista!
Il piccolo adesivo bianco che hai messo sulla pinza dove l'hai preso???
Bel lavoro comunque...grande! :)

Ciao, grazie dei complimenti...
Il kit di adesivi per 4 pinze l'ho acquistato su eBay al prezzo di 3.90 euro (il venditore si chiama "blu22design").
Io però ho applicato i loghi soltanto sulle pinze anteriori (almeno per ora) perchè sulle posterirori non mi convincono molto; le pinze sono più piccole e l'adesivo le "riempe" troppo...Addirittura ho messo sulle pinze anteriori gli adesivi che sarebbero andati su quelle dietro (sono più piccoli) perchè gli altri a mio avviso erano troppo grandi...questione di gusti...

Cari amici, questa mattina invece ho visto sotto il mio ufficio una bellissima 147 Blackline Rossa...:liebe020:
Ho notato che aveva i fari posteriori leggermente oscurati, erano bellissimi! Mi pare di aver già sentito dire (forse proprio quì sul forum) che le BlackLine li avevano di serie...
Sapete darmi maggiori info su questi fari (si possono ordinare in Alfa, quanto costano, ecc...) perchè vorrei assolutamente metterli...

Ciao a tutti...
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

hai altre foto dei tappetini ??
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

hai altre foto dei tappetini ??

Come promesso eccoti una foto scattata al volo con il cell dei miei tappetini personalizzati, di cui sono innamorato....
Sono veramente ben fatti, di ottima qualità e soprattutto sono perfettamente calzanti sulla nasona (non come tanti che dicono di fare tappeti su misura e poi sbardano di quà e di là...). Nella foto sembra che sotto il poggia piede in effetti il tappeto sia troppo lungo, ma un effetto dovuto al fatto che ho tirato avanti il tappeto per far vedere bene il logo....Consigliatissimi...

i.imgur.com_JfOGx.jpg


Ho fatto apporre i loghi 147 Q2 solo sui due anteriori, dietro sarebbero stati troppo pesanti e secondo me di cattivo gusto...Così invece sono semplici, sportivi ma eleganti allo stesso tempo!
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Direi splendidi:)
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

direi ke mi sto incazzando a non trovare questo qua su ebay xD
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

direi ke mi sto incazzando a non trovare questo qua su ebay xD

E già...per forza ti ho indicato il venditore sbagliato...purtroppo ero andato a memoria e ti ho indicato un venditore dal quale ho acquistato altri oggetti, ti prego scusami .:stretta:.!

Comunque, su eBay l'annuncio di quei tappeti così come i miei non c'è, però contattandolo (info@mtmitaly.it ) puoi farti fare un preventivo indicando le tue preferenza...Scusami ancora!

Ragazzi invece a breve vorrei cambiare tutte le luci interne con altre a Led Bianchi...che dite lasciando i fari e le posizioni esterne sarà brutto come effetto (magari di sera aprendo la porta dentro si vede un colore e fuori un altro...)????

A presto con nuove modifiche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

se posso... fai tutto bianco.. al limite metti delle posizioni a led e gli anabbaglianti della osram effetto xenon.
sono omologati, fanno una luce molto vicina al bianco... e si vede bene ;)
io ce li ho così