Alfa 147 - Rivestimento maniglie rovinate

look... ma voi volete proprio spendere soldi inutilmente ?
dateli a me xD

io per le maniglie ho smontato il pannello, smontato la ghiera, carteggiato con carta da 800 e da 2000 e dopo aver fatto asciugare il tutto (la carta da 2000 va bagnata) ho passato 3 mani di pittura a spray color nero opaco, con intervalli di circa 1 ora, senza far colature... il risultato secono me è eccezzionale, a distanza di 2 mesi sono perfette ;)
spesa : 7 euro, ed ho ancora gran parte del materiale ;)

vedi le mie ora : store.blackparts.it/volante-alfa-147-157-gt-leather-carbon.html

Bè...lo stesso lavoro che ho fatto io...la maniglia nel mio caso l'ho proprio staccata per essere piu' comodo.
Ah...io ho speso ancora meno...bomboletta da 1,80 euro nero opaco...3 mani di vernice....

- Informazione Pubblicitaria -
Bè...lo stesso lavoro che ho fatto io...la maniglia nel mio caso l'ho proprio staccata per essere piu' comodo.
Ah...io ho speso ancora meno...bomboletta da 1,80 euro nero opaco...3 mani di vernice....

anche io l'ho smontata ;)
ora sto facendo anche il pomello del cambio... l'ho fatto nero, e ora devo fare gli inserti rossi :p

Io ho smontato il pomello, gli ho tolto lo strato di trasparente e ho lisciato l'alluminio per togliere i segni che c'erano.
Dopo di che ho ripassato i numeri con un indelebile a punta fine nero e l'ho rimontato, sta bene, ha l'effetto satinato...(l'ultima passata l'ho data con la paglietta)

nonostante lo abbia scartavetrato per bene rimangono dei micrograffi davvero brutti.. che sinceramente non sono riuscito a rimuovere :(
non appena lo finisco (domani dovrei dare la mano di trasparente dato che l'ho dovuto rifare visto che faccio sempre esperimenti xD) metto le foto ;)

cmq per le maniglie si può andare di vernice spray nera opaca tranquillamente ;)

look... ma voi volete proprio spendere soldi inutilmente ?
dateli a me xD

io per le maniglie ho smontato il pannello, smontato la ghiera, carteggiato con carta da 800 e da 2000 e dopo aver fatto asciugare il tutto (la carta da 2000 va bagnata) ho passato 3 mani di pittura a spray color nero opaco, con intervalli di circa 1 ora, senza far colature... il risultato secono me è eccezzionale, a distanza di 2 mesi sono perfette ;)
spesa : 7 euro, ed ho ancora gran parte del materiale ;)

OTTIMA RIFINITURA. Dalle foto sembra un gran bel lavoro. Si può fare lo stesso lavoro per le bocchette intorno alla maniglia?

Aspetta XXMAX!...ti prego, adesso mi devi dire come hai fatto a trattare i tastini del volante. Io sto rigenerando in questi giorni le maniglie interne, coperchi tasti finestrini e la "conchiglia" avvolgi altoparlante piccolo. Sta uscendo una meraviglia...fin adesso!

Puoi spiegarmi come:
- hai fatto a smontare i tastini del volante?
- come trattarli?
- come hai fatto a lasciare il sinbolo bianco trattando con la bomboletta nera?

GRAZIE MILLE!

Fammi capire...per smontare le maniglie bisogno necessariamente smontare il pannello?
Qualcuno diceva che una volta che smonti le maniglie le rompi...è così?

Grazie

X