Alfa 147 - rumore sospensioni posteriori

stefano83

Alfista principiante
2 Marzo 2009
41
0
6
41
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 multijet
salve ragazzi,

oggi ho cominciato a sentire uno strano rumore al posteriore destro. non è un vero e proprio cigolio ma ci si avvicina. il meccanico nn l ha sentito, ma ha detto che le sosp. posteriori sono un po' lente. possibile però che facciano questo strano rumore? help grazie

Re: rumore sospensioni posteriori

Quanti km ha la tua nasona? anno??

ha 55.000 km ed è di febbraio 2007! premetto che l' ho aquistata usata

- Informazione Pubblicitaria -

beh sarebbe un po' prestino per dire che possono essere i Silent Block usurati, la mia ne ha 110.000 quasi e hanno iniziato a fare rumore solo 5.000 km fa. Quindi credo che non siano i Silent Block, aspettiamo in altre risposte.

i silent block all' anteriore fanno rumore gia da 5000 km, ma gli stessi silent block ci sono sia all' anteriore che al posteriore? è da un po che il posteriore destro mi fa rumore sullo sconnesso, ma ora è peggiorato e il ruomore mi sembra diverso!

l'usura dei Silent Block non dipende dai km ma dalle condizioni delle strade dove viene usata

ti assicuro che dove vivo io fanno schifo, pero' vorrei sapere se i silent block ci sono anche al posteriore.

ci sono anche sul post

l'usura dei Silent Block non dipende dai km ma dalle condizioni delle strade dove viene usata
Si scusa hai ragione Scintilla, nel mio caso dipendeva di piu dai Km che aveva su la Nasona.

ti assicuro che dove vivo io fanno schifo, pero' vorrei sapere se i silent block ci sono anche al posteriore.
se vivi in una zona in cui le strade fanno schifo oppure in campagna devi farci l'abitudine su queste cose. tutto l'apparato delle sospensioni in quelle condizioni è sollecitato in maniera pesante quindi l'usura dei componenti sarà veloce :decoccio:

X