:fragend013:non so dirti!
Approposito, se hai un po di temo fa come ho fatto io con la mia punto,ho smontato tutto l'interno e poi l'ho rimontato, ovviamente il cruscotto non l'ho toccato.
Ovviamente nel rimontare il primo deve essere il sedile guida e poi fai un giro e se non senti rumore procedi con le partim del baule e poi fai di nuovo un giro.Quindi ogni volta che monti qualcosa controlli se fa rumore e quindi verifichi il defetto e così via.
Il risultato, non ci dovrebbe essere + rumori.
Thinkbig altrimneti non so.
La vedo dura sono certo che romperei qual cosa e poi l auto è in granzia percio' devono sistemarla male che vada se non me lo risolvono comprero un sedile sportivo e lo faro montare a spese dell alfa e il sedile in pelle lo useo come poltrona per il pc il rumore va aumentando ora si avverte pure nelle buche
:fragend013:
Sei stato sfortunato, di solito un'auto può avere qualche difetto, ma nel tuo caso un'auto può avere pure qualche pregio.
Ciao e auguri.
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Domani sono in alfa e si vedra cosa mi dicono
Scusa se mi intrometto Alex, ma penso che da questo Fassina, non avevao voglia di controllarti la macchina, oppure che non navighi in buone acque.
Ci sono concessionari e concessionari, non bisogna fare di tutta l'erba un solo fascio.
:decoccio: e auguri per l'auto.
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anche l' alfa se hanno un problema ti fà il richiamo e ti sostituisce il pezzo gratuitamente
forse sei capitato solamente nel posto sbagliato
Beh ragazzi il variatyorer di fase è uno dei tanti difetti mai risolti e dura da 12 anni almeno per non parlare dei soliti difetti congenti su cui sanno solo dire è cosi non si risolve.
Fra altro come vi ho detto mi hanno dato un panda 1.2 di cortesi morale in 100km il vetro del guidatore è andato fuori guida con l impossibilita di risalita l auto in questione era nuova 8 mesi e 6800km è inammissibile parliamo chiaro qua si lavora alla :aktion086: e per anni ho avuto auto italiane sia io che la mia famiglia ma la qualita e le rotture vanno aumentando il vecchio daily che era dell 83 era migliore sotto molti asprtti rispetto al nuovo che ho preso che non solo ha un orogazione che è piatta come poche e non sale manco un gradino di marciapiede vuoto il vecchio era una bestia e sulla carta non aveva ne i Cv ne i Nm ne tanto meno turbo ne tecnologia, le cose nuove non sono robuste ne tanto meno fatte per durare::cop::.
Ho sempre tifato italiano e cercato di convincere molti sul lavoro da noi svolto ( compito non facile) immaginate ieri sera avevo appena terminato di dire che il panda era collaudato e robusto e sbam giu il vetro figura d :WC: ho preso il rottame e l ho rinchiuso in box ero talmente inca che ho pensato che la mia battaglia per portare avante parte dell onore italiano sul campo automobilistico fosse uguale a quella di don chisciotte contro i mulini a vento sto pensando seriamente di passare alla concorrenza visto che io pago mezzi che cadono a pezzi Alfa 18000€ + scontati e auto rottamata prezzo di listino 23000, iveco daily prezzo di mercato 37500 € ivato dopo lo sconto e rottamazione 32500 .
Ragazzi qua si parla di soldoni pagati subito e la cifra è 100.000.000 di vecchie lire ALFA LANCIA IVECO sempre fiat è io mi sento preso in giro qua non si tratta + di passione è amore qua si tratta di tradimento su tutta la linea pago la cassa integrazione in Italia e mi fanno le auto in polonia compravo italiano per vari motivi che figura ci faccio e ci facciamo se questa è la qualita Il cuore ha si ragione ma qua ci vuole il cervello.
ma non credere che quello che accade ai mezzi italiani alle case costruttrici estere non succede,mercedes può sognare tutti i mezzi iveco come si può sognare la sportività dell'alfa,
bmw a lo stesso contachilometri che aveva 50 anni fà costa un casino e ne vale forse la metà,
audi e wolkswvagen li trovi ai bordi delle autostrade con i cofani aperti perchè hanno fuso la turbina ho spaccato la testata o ecc...
e vero che i mezzi di una volta non sono come quelli di oggi
ma preferisco sempre made in Italy
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Si iveco daily forse è il migliore per la sua dimensione mah non è possibile che gli alzavetro si blocchino e l alternatore sia morto dopo 5000km il clakson no funzionava + dopo 4000km in + al primo tagliando non mi hanno stretto il filtro dell olio e perdeva se non me nefossi accorto avrei fuso tutto non capisco io faccio ristrutturazioni e non metto giu intonaci storti o piastrelle con le fughe come vengono io dico che qua si lavora male i difetti del 147 li ho gia elencati perchè non li sistemano, le crucche sono le crucche e durano di +e sono costruite meglio c' è poco da DIRE saranno fredde e calcolate mah la cosa è cosi e te lo dice uno che tifa italiano da troppo e si sente come un interista con la coppa Uefa qua non conta la squadra ma la voglia di fare bene che manca