Alfa 147 - Sedile in pelle guidatore che scricchilola vistosamente

Ciao, scusa ma non so quanto sei grande ma ti assicuro che sono proprio na fetenzia, io con i miei 77 Kg e si è rotto.

Ciao, scusa ma non so quanto sei grande ma ti assicuro che sono proprio na fetenzia, io con i miei 77 Kg e si è rotto.

Ahah mica volevo sminuire nessuno il mio sedile è durato 12000 km e magari pesassi 77 kg :D come ho detto la mia 147 me ne sarebbe grata visto che nessuna auto fa lo 0 a 100 come lo faccio io sulla bilancia :p.
Il problema è di certo congenito ma il peso un po fara di certo :rolleyes:

ciao ragazzi,
ho un problemino simile ad alex....
la mia 147 '04 (una prima serie) ha incominciato a scricchiolare nel sediolino guida.
vi spiego meglio il problema:
se mi appoggio allo schienale scricchiola in modo molto fastidioso,se invece mi alzo da esso lo scricchiolio scompare!!!!
aiutatemi ci tengo molto alla mia auto!
come posso risolvere il problema?

- Informazione Pubblicitaria -
Prova a muovere le regolazioni del sedile se persiste l unica soluzione è andare presso un centro alfa il lavoretto non sara di certo gratis

alex ,ma tu hai risolto questo problema?

Si l auto era in garanzia ci è voluto un po' ma alla fine mi hanno sostituito lo schienale e l' imbottitura, quello scric scrac non so come definirlo nelle curve nollo avverto +

salve invece a me è il sedile anteriore che vibra tantissimo...lo abbassai tutto per pulirlo adesso vibra mi ha detto il carrozziere che sono gli ingranaggi e n si può fare nulla è vero??

Eh è tipico, se guardo quello del passeggero( vuoto) quando prendo i giunti su un cavalcavia, vibra molto.
Prova a muoverlo ancora puo darsi che migliori, si in ogni caso confermo è il gioco fra gli ingranaggi secondo il mio modesto parere:)

salve invece a me è il sedile anteriore che vibra tantissimo...lo abbassai tutto per pulirlo adesso vibra mi ha detto il carrozziere che sono gli ingranaggi e n si può fare nulla è vero??

Che non si possa fare nulla dipende dal problema, ci sono tappezzieri per auto che, nel limite del possibile ti sistemano anche telaio e meccanica del sedile stesso.

:decoccio:

buonasera ragazzi,oggi pomeriggio ero bellamente in giro sotto la pioggia e ad un certo punto,tra una marcia e l'altra sento degli strani rumori metallici....era il sedile posteriore che si stava staccando:confused: si proprio cosi',da non credere vero?sta a vedere che mi tocca camminare con la cass degli attrezzi!non ho parole::cop:: ::cop::

X