christian2289
Alfista principiante
se la 147 avesse montato un servosterzo elettrico sarebbe stato piu morbido e meno preciso in teoria?
se la 147 avesse montato un servosterzo elettrico sarebbe stato piu morbido e meno preciso in teoria?
per esempio la grande punto ha il servosterzo elettrico?
se è si posso dire che ho portato la grande punto di mio fratello dopo che guido tutti i giorni la mia alfa, posso dire che mi sono trovato totalmente a disagio , in senso quello della 147 l'o trovato un poco poco piu duro ma molto piu preciso
I confronti vanno fatti a parità di condizioni, l'assetto della Grande Punto non è paragonabile a quello della 147...per esempio la grande punto ha il servosterzo elettrico?
se è si posso dire che ho portato la grande punto di mio fratello dopo che guido tutti i giorni la mia alfa, posso dire che mi sono trovato totalmente a disagio , in senso quello della 147 l'o trovato un poco poco piu duro ma molto piu preciso
I confronti vanno fatti a parità di condizioni, l'assetto della Grande Punto non è paragonabile a quello della 147...
Sicuramente montando un servosterzo idraulico sulla G. Punto non si otterebbe la precisione di guida della 147...
:decoccio:
:decoccio: