Alfa 147 - Smontaggio griglie paraurti anteriore

Re: Alfa 147 - Smontaggio presa d'aria

Come anche suggerito da 147Turbo, devi passare da sotto e rimuovere la vite, poi basta tirare...

:decoccio:

ciao Black, sai per caso se funziona allo stesso modo per la mia che è la serie uno del 2005(almeno credo, è una di quel periodo di transizione in cui l'hanno rifatta tutta e hanno tolto le mostrine cromate tanto belle nelle griglie di cui si parla, che han rimesso pochi mesi dopo, e hanno messo la barra cromata alla base del baule)? a me le griglie senza baffo piacciono poco e vorrei mettere quelle col baffo cromato dei modelli che hanno fatto poi quando hanno tolto la barra cromata dietro...per il resto la griglia credo sia uguale, giusto?
spero di non essere OT :cool:
 
Ciao ragazzi, non apro un altro topic perché è coerente a questo...
Ero a smontare le griglie, ho levato la vite poi procedo a togliere la griglia... Nel mentre ho tirato e la griglia mi è venuta però guardamdo bene gli alloggi dei gancini(cerchietti per intenderci) ce ne sono praticamente rimasti 2!!!!
Ora la griglia non ci sta più...
Avete dei consigli come poterla mettere... Avevo pensato a silicone o qualcosa del genere, ma prima di orocedere volevo sapere se è accaduto a qualcuno...
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, non apro un altro topic perché è coerente a questo...
Ero a smontare le griglie, ho levato la vite poi procedo a togliere la griglia... Nel mentre ho tirato e la griglia mi è venuta però guardamdo bene gli alloggi dei gancini(cerchietti per intenderci) ce ne sono praticamente rimasti 2!!!!
Ora la griglia non ci sta più...
Avete dei consigli come poterla mettere... Avevo pensato a silicone o qualcosa del genere, ma prima di orocedere volevo sapere se è accaduto a qualcuno...
Grazie
Ciao, se hai ancora il gancetto puoi provarlo ad incollare con colla bi-componente, ma io ti consiglio di cambiarla potresti perderla, vai di scasso e prendila.