Alfa 147 - sostituzione computer di bordo

Re: sostituzione computer di bordo

salve...siccome ho visto dal forum che ti 6 avventurato a cambiare quadro da progression a distictive..volevo chiederti se poi alla fine l'hai montato...e cioe' quello con dysplay grande..se e' si..volevo sapere se ti e' uscita qualche anomalia sul dysplay o errori letture..saluti!
 
istallare body computer su 147 1.6 105

salve a tutti...
ho una 147 1.6 105cv...allestimento moving...volevo sapere se era possibile montare un quadro strumenti con bc...ora ha solo il displey piccolo....la macchina è del 10/2009...grazie a tutti in anticipo
 
Re: installare body computer su 147 1.6 105

nessuno mi sa aiutare???sto cercando info sul forum ma nn trovo nulla..
 
[Cambio Strumentazione Alfa147]Informazione

Ciao ragazzi praticamente io avrei questo problema:Ho acquistato nel febbraio del 2010 un'Alfa 147JTDM purtroppo il venditore come uno str....o non mi ha proposto il trip computer del quadro strumentazione ed io come uno ***** non me ne sono ricordato di farlo aggiungere.
Adesso vorrei cambiare la mia strumentazione "povera" con una usata con il trip computer già presente.
Questa cosa è possibile?Se si cosa bisognerebbe fare?Grazie di cuore.:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [Cambio Strumentazione Alfa147]Informazione

Ciao ragazzi praticamente io avrei questo problema:Ho acquistato nel febbraio del 2010 un'Alfa 147JTDM purtroppo il venditore come uno str....o non mi ha proposto il trip computer del quadro strumentazione ed io come uno ***** non me ne sono ricordato di farlo aggiungere.
Adesso vorrei cambiare la mia strumentazione "povera" con una usata con il trip computer già presente.
Questa cosa è possibile?Se si cosa bisognerebbe fare?Grazie di cuore.:cool001:

allora.. è possibile installare il trip computer però ci sono un po di problemi.. iniziamo a dire che il cablaggio è identico, però insieme a tutto il quadro dovresti installare il devio-sgancio (smonti le plastiche attorno al volante, airbag e volante e poi devi togliere il devio-sgancio.. (in modo che puoi aggiungere quello con la funzione trip).. montato tutto, i km ovviamenti saranno quelli del nuovo quadro e non quelli della tua auto, e lampeggeranno.. per allineare tutto vai da un elettrauto e ti fai mettere i km della tua auto e ti toglierà anche il lampeggio.. spero di essere stato utile, io l'ho fatto su una fiat punto e funziona tutto alla perfezione ( anche se alla punto è piu semplice ).. ciao :decoccio: :eclipsee_Victoria: