Alfa 147 Sostituzione olio del cambio

Certo, il titolo dell'argomento parla di 147 e siamo nella sezione motori a gasolio
 
Cavoli allora sono nella sezione sbagliata, io ho un benzina! Infatti mi pare che la mia sotto sia diversa rispetto alla foto che hai messo. Grazie lo stesso, chiedo scusa, buona giornata!
 
Cavoli allora sono nella sezione sbagliata, io ho un benzina! Infatti mi pare che la mia sotto sia diversa rispetto alla foto che hai messo. Grazie lo stesso, chiedo scusa, buona giornata!
Basta che ti infili sotto e ci guardi ma secondo me sono uguali
 
Sono uguali sta mazza NeutroRoberts! Torna a sparare minchiate sul forum delle stufe a pellet🤣🤣🤣
 
Ciao a tutti, anche sulla mia, 147 jtdm 120cv, l'altro giorno dopo aver
fatto il tagliando olio e filtri ho dato un occhiata al livello olio cambio. Sono
onesto non lo avevo mai guardato anche perchè non sapevo avesse l'astina
non si smette mai di imparare. Ho visto che il livello è al minimo, ora considerato che la
macchina ha 16 anni mi sembra poco professionale fare un rabbocco, quindi
procederò alla sostituzione, fortuna che ho letto che bisogna aprire entrambi i tappi
io avrei levato solo quello rivolto verso la parte posteriore della macchina e non
quello sotto. Procederò.
Il manuale dice olio 75/85 vedo cosa trovo.
Comunque fortunatamente non ho problemi al cambio, negli innesti ne a freddo ne a
caldo.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ti consiglio assolutamente e vivamente il bardahl 75W90
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie mille..vista l'età della macchina anche se i km sono pochi, 123 mila, senza mai un problema, si merita qualcosa di buono