Alfa 147 sto rodando bene?

ragazzi ho raggiunto i 1100 km mi piace sempre di piu sta macchina!!! :D comunque ma è normale che quando spingo fa un po di fumo dietro?

no non ce lo il dpf non ce lo fatto mettere comunque non riesco a distinguere come è perche lo vedo tipo con i fari delle macchine puntate :D

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ho provato a spingere la macchina comunque va perche va ma è sicuro che con piu km è un po piu veloce?

ma non dovrebbe esse il contrario? :D tipo è nuovo è meglio

no perchè c'è dietro uno studio ingegneristico per far durare i motori per molti km.... avere un motore che da il meglio di se dai primi km per iniziare poi la parabola discendente io la chiamerei "fregatura".... :D:D:D

haha hai ragione in effetti ma la sensazione ti attacco hai sedili dal posto guidatore si sente meno o è mia impressione?

haha hai ragione in effetti ma la sensazione ti attacco hai sedili dal posto guidatore si sente meno o è mia impressione?

eh perchè sai già quando acceleri a fondo e te l'aspetti la spinta... da passeggero magari ti coglie più di sorpresa :smiley_001: :D:D

ma anche se andando a velocità costante e poi pesti tutto da 2000-2500 giri sembra spinga di più rispetto che accelerare da 1500 giri e farlo arrivare fino alla zona rossa.....

sono impressioni, quando la spinta è inaspettata o improvvisa sembra maggiore ;)

:decoccio:

si questo è vero in effetti sono stato passeggero con mio fratello che guidava e ti attacca propio mamma :D cmq non andiamo oltre che si parla se sto rodando bene :D

X