Grazie 1000Sulla mia il valore del debimetro a freddo oscilla da 8 a 12/13 circa al minimo (con motore caldo); Non ho avuto modo di provarla al max ma non so quanto possa valere accelerare con motore in folle;
Le correzioni sulla lambda a monte oscillano di solito nel range 0,200-0,600, mentre la sonda a valle in Closed Loop resta tra 0,600 e i 0,650 circa (a freddo è invece uguale alla tua).
Ora sono sempre più confuso.
Il debimetro ha gli stessi valori della mia. La lamdba più o meno ci siamo… anche se supponendo che sia sporca, può saltuariamente dare dei valori errati e quindi accendersi la spia del motore.
Oggi ho cambiato la guarnizione delle punterie. Spero di averla montata a dovere. Immagino che comunque se l’ho montata male dovrei accorgermene abbastanza in fretta.
Questa è la situazione appena rimosso il coperchio.
Ho trovato parecchio olio nei 'buchi' indicati dalle freccie gialle. Penso sia normale ma non so.
Mentre la perdita che penso era in essere l'ho indicato con freccia rossa.
Non penso che nei tubi delle candele fosse entrato olio per una perdita della guarnizione ma perchè fuoriscito dal tappo olio durante un rabbocco.
ps: Ho il terrore di non avere montato bene la guarnizione perchè la parte nel rettangolo arancione non era bloccata da nessuna parte. Ma non penso che ci sia un modo sbagliato di incastrarla nell'apposito scasso. o no? E' possibile montarla al contrario? Oddio che ansia!
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