Alfa 147 Vendere ora o dopo??

be per le piccole cose nn ti dovresti lamentare ha tutto la lupo ha i sedili rialzabili e spaziosissima di spazio davanti e precisa al gol 4 di dentro niente in meno precisa!certo poi sn gusti io c 'e l'avevo cn cerchi 15 195/45 aveva una tenuta di strada impressionante e il pieno lo fai cn 30 litri di gasolio certo a me pero piace di piu l'alfa romeo poi come vuoi tu io ti ho dato solo un consiglio su una macchina che consuma poco!;)adesso sta a te decidere cosa fare e quale macchina scegliere io ti ho detto la mia di opinione il resto sta a te!:)

da aulcuni annunci visti su autoscout non ha gli specchietti elettrici (piccola cosa che io invece voglio) e in generale non mi piace la forma! il che è un gran problema! ahahah
invece mi paice molto la fox ma già come consumi ufficiali mi sembrano elevati....immagino poi nella realtà.... quelli ufficiali sono del tipo 6, qualcosa per 100 km in città! non è un po tantino??? c'è qualcuno che la possiede???
 
la fox è un pugno...lascia perdere. piuttosto prendi una dacia.
 
credo nel senso sia piccola..ma inizio a credere anche che sia bella quanto un pugno in faccia!! :lol2:..comunque concordo con chi dice che la tua 147 ha qualcosa che non và per consumare cosi tanto,ma questa non è la tua priorità,dato che fai pochi km!la fiesta te la consiglio anche io ce l'ha un mio amico ed è un ottima macchinina!:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oltre al fatto che è piccola è che è proprio brutta. ed è pure spartana come la panda di 20 anni fa...