Alfa 147 - Volante tende a sx

guarda tanto le mie gomme sono lisce tra poco mi escono le tele...tra poco tra una settimana o 2 cambio gomme e faccio fare tutto...un piccolo O.T. vi consiglio le pirelli pzero rosso sono paurose...pero ora provo le pzero nero ;)
 
guarda tanto le mie gomme sono lisce tra poco mi escono le tele...tra poco tra una settimana o 2 cambio gomme e faccio fare tutto...un piccolo O.T. vi consiglio le pirelli pzero rosso sono paurose...pero ora provo le pzero nero ;)


scusa se alimento l'OT... :grinser026: ma le hai già fatte fuori??? :lol2::lol2::lol2: quanto ti sono durate...? Racebig

:decoccio:
 
lex , anche la mia alfa tende a sx, ho fatto la convergenza ed equilibratura e ho risolto un pochino,di gomme ti consiglio le yokohama c drive, sono uno spettacolo,a breve vorrei provare le toyo, ke ne pensate
 
28.000 km...pero sono state usate poco dal proprietario precedente e si sono un po seccate dopo 2 anni che è stata praticamente ferma...venerdi che non lezione all universita vado a ordinare le pirelli pzero nero...se vuoi ne parliamo in PM ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io conoscevo l'elevata usura delle p zero rosso...ad esempio 3000 km fatti e sembra che hanno un consumo di 10000 km....son troppo morbide...