Alfa 155 - 1.7 ts - nero - PE

Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

sara' perche' io vado pazzo per la 155 ma hai fatto un gran bel
lavorone e' fantastica

ciauz
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

dovete sapere che questa macchina dentro non aveva nulla nemmeno il clima automatico il ceck pannel delle avarie gli specchietti elettici o dovuto smantellare tutta la macchina dentro e sostituire pure l'impianto elettrico che o ancora qui quello vecchio a testimonianza mai più però devo dire che la 155 adesso la conosco come le mie tasche :)

Vero.. la 1.7 era una versione ridotta all'osso(ora nn ricordo se erano tutte così) .. neanche i paraurti in tinta aveva
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

no non aveva nulla la mia fortuna era che aveva il clima manuale almeno non ho dovuto far passare i tubi e montare il radiatore interno ma non aveva nemmeno i fendinebbia quando lo presa era proprio spoglia totale e io da buon psicopatico o comprato una 155 16v senza motore e o trapiantato tutta la carrozzeria solo il tetto e suo
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

Veramente Bella Complimenti!!!
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

queste sono le foto degl' interni e o preso anche la macchina intera così si vede meglio .
Purtroppo si e un pò bassina dietro, ma comunque in tenuta non ho problemi, garantisco ,anche perchè se ci fate caso anche originale tende a essere più bassa dietro,
anche perchè non ho bombole di gas o metano nel bagagliaio, io amo la mia machina e non la distruggerei mai con il gas ,senza offesa a chi monta un impianto per risparmiare.
 

Allegati

  • CRIM0007.JPG
    CRIM0007.JPG
    246.9 KB · Visualizzazioni: 248
  • CRIM0008.JPG
    CRIM0008.JPG
    254.4 KB · Visualizzazioni: 267
  • CRIM0009.JPG
    CRIM0009.JPG
    169.2 KB · Visualizzazioni: 223
  • CRIM0010.JPG
    CRIM0010.JPG
    139.1 KB · Visualizzazioni: 229
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

spettacolo!
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

Mi è sempre piaciuta la 155: molto bella in nero :)
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

belle foto e non posso che non confermare il primo giudizio molto bella unica cosa personale metterei su il volante originale della 155
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

lo sai hai ragione se lo vedi e pure consumato ma quello sterzo e un regalo della mia ragazza e stato il primo regalo che mi ha fatto e la pagata più di 500 mila lire sterzo pomello e cuffia che erano su un altra macchina dove ci stavano meglio ma ci sono troppo afezionato anche perchè con quella ragazza ci sto ancora insieme da 7 anni e se tutto va bene l'anno prossimo facciamo il passo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

ops non l'ho sapevo allora tieni ben stretto quel volante e chi te l'ha donato Grande e a questo punto auguri per il prox anno