Alfa 155 - 1.7 ts - nero - PE

Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

Allora quando ti sposi ce lo fai sapere, che facciamo la mega-parata di Alfa Romeo!!!!!
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia( sono riuscito a mettere le foto)

] DSC00049.JPG

DSC00052.JPG

DSC00050.JPG[/ATTACH][/ATTACH]ciao emiliano complimenti è proprio bella la tua 155!!! anch'io ho una 155 1.7 t.s. che tra un pò subirà qualche modifica.per ora è così ciao
 
Re: Alfa 155 1.7 t.s.

più foto metti e pù ribadisco che è molto bella anche il cruscotto
 
Re: Alfa 155 1.7 t.s.

Ciao, complimenti per i lavori che hai fatto sulla tua bellissima 155!!
 
Re: la mia 155 1.700 t.s. spero vi piacia

lo sai hai ragione se lo vedi e pure consumato ma quello sterzo e un regalo della mia ragazza e stato il primo regalo che mi ha fatto e la pagata più di 500 mila lire sterzo pomello e cuffia che erano su un altra macchina dove ci stavano meglio ma ci sono troppo afezionato anche perchè con quella ragazza ci sto ancora insieme da 7 anni e se tutto va bene l'anno prossimo facciamo il passo

allora dove fai il pranzo, che ci infiliamo tipo " Due Single A Nozze " ......... a bordo delle nostre Alfa naturalmente!!!!!!
 
Re: Alfa 155 1.7 t.s.

Bella macchina, la 155 è sempre stata una delle mie preferite...sopra tutto da quando Nicola Larini straccio le Mercedes al Nuerburgring nel DTM del 1993 :eclipsee_Victoria: (mi sembra fosse quello l'anno).
 
Re: Alfa 155 1.7 t.s.

Ok ma le ultime foto che hanno messo nel mia discussione non sono mie !!!!!!
c'è un abusivo che a messo le foto della sua macchina sulla mia discussione hahahahahahahahahahahaha!!
:)
 
Re: Alfa 155 1.7 t.s.

stupenda!!!
 
Re: Alfa 155 1.7 t.s.

che forza...... posta altre foto con migliore risoluzione che non riesco ad ammirarla in tutto il suo splendore!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero bellissima nera! ...stessa motorizazione da me posseduta...:)