Alfa 155 - 1.8 TS 16v - Sport - nero - TA

Re: Alfa 155 1.8 T.Spark 16 Sport - ecco alcune foto della mia belva

ciao!! davvero complimentoni!!! Anche io ho un'alfonaaaa ..... bella davvero la tua belva!!!!
 
Re: Alfa 155 1.8 T.Spark 16 Sport - ecco alcune foto della mia belva

cavolo quanto è lucida sembra nuova di pacca
 
Re: Alfa 155 1.8 T.Spark 16 Sport - ecco alcune foto della mia belva

grazie a tutti per i complimenti. Volevo dire solo 1 cosa a chi come me raramente è costretto a lottare verbalmente con amici e conoscenti invidiosissimi che considerano (sfottendo e provocando)le alfa 155 ed in genere le vecchie alfa dei bidoni da rottamare.........Si è vero che sono in produzione modelli di altre marche sempre più' evoluti nella linea e nei motori ma spesso non si considera la storia sportiva di un'auto datata e ne si sa' la longevità' che avranno le nuove, se poi consideriamo che ancor oggi non sono proprio tanti i motori 1.8cc aspirati con + di 140cv "originali" possiamo andar fieri delle nostre ALFA.Inutile discutere con gli ignoranti poi!
 
Re: Alfa 155 1.8 T.Spark 16 Sport - ecco alcune foto della mia belva

La foto di profilo rivela la verità ... Lo scarico è perfetto ! ;)

Quanto al resto hai detto bene, si tratta di ignoranti ... non vale la pena neanche litigarci !

Complimenti ancora per la cura che hai della tua Alfa :)
 
Re: Alfa 155 1.8 T.Spark 16 Sport - ecco alcune foto della mia belva

wow davvero bellissima,io la 155 nera l'ho sempre adorata!!!! scusa la mia pignoleria,ma la foto degli interni non si vede tanto bene, puoi postarne un altra?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 155 1.8 T.Spark 16 Sport - ecco alcune foto della mia belva

anche perchè....gli interni della 155 sport sono bellissimi
 
Alfa 155 1.8 T.Spark 16 Sport - ecco alcune foto della mia belva

Ciao a tutti!
Spero che questo messaggio valga anche come presentazione, altrimenti provvederò...
Comunque complimenti alla tua belva, davvero ben tenuta!
Magari la mia fosse tenuta così...
Vi assicuro ch enon è colpa mia ma del precedente proprietario!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 155 1.8 T.Spark 16 Sport - ecco alcune foto della mia belva

qua da noi ne girano poche..anzi direi che è rara....quando vuoi se metti gli interni cosi anche gli altri amici del club potranno farti i complimenti