Alfa 155 - 1.8 TS 16v - Sport - nero - TA

franky155

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
10
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.7 16v
ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva.........per adesso sono solo foto dell'esterno (che non ho modificato è gia bella cosi e si rischia di rovinare la linea intramontabile) poi mi attrezzo per la meccanica. ciao a tutti:grinser002:

Allegati

• 049.jpg
    049.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 373
  • 100.JPG
    100.JPG
    44.7 KB · Visualizzazioni: 419
  • 004.JPG
    004.JPG
    39.6 KB · Visualizzazioni: 405
  • 026.JPG
    026.JPG
    39.3 KB · Visualizzazioni: 417

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
31
29
60
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

Molto bella Franky :)
Tenuta molto per bene.

tonyx55

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2008
19
0
1
33
to
Regione
Piemonte
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark

adoro la 155 nera... con quei cerchi poi!:D complimenti davvero!

ma... la marmitta è scentrata rispetto all'incavo sul paraurti o è un effetto ottico delle foto?

F

FABRY156

Utente Cancellato

Ciao la 155 sport è sempre stata una delle mie versioni preferite complimenti

franky155

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
10
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.7 16v

la marmitta è centrata ...........è solo un effetto ottico della foto..............................figurati!....... chi avrebbe permesso che la mia piccola girasse in quelle condizioni,certo non io fissato come sono tantè che in questi giorni sono a lutto perché ho trovato una lieve ammaccatura sullo spigolo posterore destro di qualcuno che sicuramente nell'uscire dal parcheggio ha pensato bene di esprimenre al meglio le sue doti di guida e scappare. Ha fatto bene perche' se ci fossi stato io presente avrei fatto il CID ma non dei danni alla mia macchina ma alla sua persona.giuro!:aktion043:

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

la marmitta è centrata ...........è solo un effetto ottico della foto..............................figurati!.......

Bella davvero ! :) Complimenti !

Oltretutto anche a me sembrava che i terminali fossero decentrati oltre che un pò troppo lunghi, sarà un effetto ottico pure questo, vero ?

franky155

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
10
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.7 16v

ok se è un po' lungo lo scarico è una questione di gusti cmnq vi metto altre 2 foto per avere ulteriori chiarimenti, e ringrazio tutti gia' da ora per i complimenti e per le critiche.ciao' a tutti

Allegati

• 019.jpg
    019.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 278
  • 044.jpg
    044.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 303

ermes

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2008
1
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
treviso

Ciao ragazzi, io non ho ancora le foto della mia belva, ma tra poco le metterò......Volevo sapere se qualcuno è dalle zone di treviso e se sa dove c'è un alfa club!!!Grazie e aprestissimo!!!!W ALFA

tonyx55

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2008
19
0
1
33
to
Regione
Piemonte
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark

a me la lunghezza piace! :)

tu sei in lutto per quello... a me pensa che un vecchio con una panda mi è entrato in una porta, ha fatto danno da 1600 euro, e l'assicurazione vuole darmene 700!!!:mad: perchè la macchina è vecchia!

allora che mi regalino un 159 o una brera, così giro con una macchina nuova no? roba da pazzi!
.... che ne dici della mia? ho messo le foto, vai a dare un occhiata se hai voglia...:decoccio:

M

marcus

Utente Cancellato

Complimenti davvero ben tenuta.. nera poi è da paura :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente