Alfa 155 2.0 ts 8v

Salvo ts

Alfista principiante
1 Gennaio 2007
38
0
6
124
Eccomi quà meglio venire nella sezione giusta di questo forum, perchè le presentazioni ormai erano già state fatte quindi le foto della mia piccola già le avete viste, comunque altre due da farvi vedere ce l'hò: viva l'alfa e grande 155 qualunque essa sia buon forum a tutti quanti voi cari alfisti........ :ernaehrung004: :ernaehrung004: :ernaehrung004: :)
 

Allegati

  • 12.JPG
    12.JPG
    226.9 KB · Visualizzazioni: 377
  • 12.JPG_thumb
    35 KB · Visualizzazioni: 200
  • 1.JPG
    1.JPG
    405.5 KB · Visualizzazioni: 315
  • 1.JPG_thumb
    42 KB · Visualizzazioni: 202
Grande!!!

Bel Mezzo!!!

E pare tutto originale!

Compliments! :)

P.s.: Dovresti editare il titolo del 3d in modo che sia conforme agli altri! nella sezione c'è scritto com'è lo standard!

GNA!
 
Mi associo, dalle foto sembra veramente ben tenuta ... :)

Segui quanto già indicato dal nostro GNA ... leggendo Queste chiare e semplici indicazioni

Ciao e buon forum !
 
Ottima 155 Salvo, è tenuta bene, se ne vedono poche così purtroppo :)
 
bella macchina e tenuta in maniera impeccabile. Complimenti
 
Chissà perchè ma qualunque persona che la vede mi dice le stesse cose..... comunque l'alfa merita questo e altro e anche se è vecchia chi se ne frega, lei mi da soddisfazioni sempre grandi e io la ripago cercando di tenerla sempre a posto e pulita e 30 minuti al giorno (minimo gleli dedico sempre!!!)...... :lovekop: :lovekop: :lovekop: :lovekop: :liebe020: :liebe020: :auto003:
 
Complimenti per la dedizione allora, oltre che per la macchina. Mi e' sempre piaciuta la 155. L'hai presa nuova o usata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao bella la tua 155 e poi ha che gran motore il 2.0 ts prima maniera.....